CuriositàTv e Spettacoli

Dove comprare lo zaino di Mercoledì e Enid? Il prezzo

Gli accessori scolastici di Mercoledì e la sua amica a e coinquilina Enid

Dove comprare lo zaino di Mercoledì e Enid e il prezzo. Gli accessori scolastici di Mercoledì e la sua amica a e coinquilina Enid. Il look della protagonista della serie di Tim Burton sta spopolando sul web e sta avendo un grande successo!

Mercoledì e Enid: dove comprare lo zaino?

Jenna Ortega che interpreta Mercoledì è un’adolescente che frequenta la Nevermore Academy. Proprio andando a scuola, la ragazza non può rinunciare a determinati accessori. Oltre alle scarpe che hanno generato fortissimo interesse sul web. In molti hanno sicuramente notato lo zaino di Mercoledì e della sua coinquilina Enid. Naturalmente, sappiamo benissimo che si tratta di due modelli totalmente diversi, anche perché hanno gusti opposti. Sappiamo che la protagonista veste solo in bianco e nero, mentre Enid predilige un guardaroba variopinto. Ma facciamo chiarezza e scopriamo dove acquistare gli zaini e quanto costano.

Il modello esatto dello zaino indossato da Mercoledì durante la serie tv di Netflix. Possiamo dire che si tratta di uno zainetto a cartella, una scelta facilmente replicabile sul mercato e a portata di mano. Ad esempio, PopBuzz ha individuato un modello molto simile con Leather Satchel, uno zainetto in pelle nera (ma disponibile anche in altri colori).

Gli zainetti: quanto costano, il prezzo

Il costo si aggira intorno a 156 sterline. Una versione simile è anche quella di Zatchels, che ha un prezzo inferiore, 95 sterline. Per quanto riguarda, lo zainetto di Enid, sappiamo che la coinquilina di Mercoledì ha un debole per il rosa e lo zaino che indossa ne è proprio la dimostrazione. Rivestito come un peluche, il suo zainetto con cuore al centro è il Mini Alba Heart Backpack di Skinnydip, come riporta PopBuzz e Tvserual.

Articoli correlati

Back to top button