EventiMusicaTv e Spettacoli

Eurovision 2021: i Maneskin vincono il premio per il miglior testo

Eurovision 2021: i Maneskin vincono il premio per il miglior testo. "Zitti e buoni" conquista il riconoscimento per il miglior testo

Eurovision 2021: i Maneskin vincono il premio per il miglior testo. Alla vigilia della finale dell’Eurovision Song Contest 2021, “Zitti e buoni” dei Maneskin conquista il riconoscimento per il miglior testo. La band, inoltre, parte tra i grandi favoriti alla vittoria.

Maneskin vincono il premio per il miglior testo

Alla vigilia della finale dell’Eurovision, i Maneskin vincono già un premio. La band ha conquistato il riconoscimento per il miglior testo con la canzone a Zitti e buoni che è stata giudicata dalla giuria del concorso musicale come “una canzone insolente. Le metafore nei testi sono ben scelte e ti parlano costantemente. Questa non è una canzone dolce, e quindi le immagini non sono gradevoli, ma volutamente dirompenti. Zitti e buoni è un grido crudo dei disadattati di questa società falsa”.

Quando va in onda la finale dell’Eurovision

La finale dell’Eurovision Song Contest 2021 che si svolgerà a Rotterdam ed andrà in onda sabato 22 maggio su Rai 1 a partire dalle ore 20.35.

Video delle prove

Nella loro seconda prova del brano vincitore del Festival di Sanremo, “Zitti e buoni” Damiano, Victoria, Thomas e Ethan hanno infiammato il palco della Ahoy Arena di Rotterdam, mostrando ancora una volta la loro strepitosa energia! Ecco il video.

Fonte: Fanpage

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio