Stasera in TVTv e Spettacoli

Fbi Most Wanted, anticipazioni 8 settembre: omicidi e scoperte

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda stasera

Scopriamo le anticipazioni della prima puntata di Fbi Most Wanted, che andrà in onda stasera 8 settembre 2022 su Rai 2. Stando alle anticipazioni del web ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Fbi Most Wanted: anticipazioni 8 settembre

FBI: Most Wanted è il nuovo franchise creato da Dick Wolf (il padre dei Chicago e dei Law & Order) ambientato nelle varie divisioni dell’FBI, c’è anche una terza serie, International, che deve ancora arrivare in Italia. FBI: Most Wanted, racconta della Fugitive Task Force dell’FBI, divisione che ha il compito di rintracciare e catturare i criminali latitanti più pericolosi d’America. La seconda stagione è composta da 15 episodi, meno rispetto ai precedenti.

Le due puntate di questa sera

La prima puntata in onda questa sera, si intitola Lo sport dei re. Vedremo che un prezioso cavallo da corsa del Kentucky viene rapito e la ragazza addetta alla sua sicurezza, viene presa in ostaggio. I rapitori uccidono tre persone pur di portare a termine l’operazione, e chiedono un considerevole riscatto alla scuderia. La proprietaria è disposta a pagare qualunque cifra per riavere il suo campione. La squadra comincia ad indagare, e si scontra con un mondo, quello dell’ippica, dominato solo dagli interessi personali.

La seconda puntata in onda questa sera, si intitola, Shopping pericoloso. Vedremo che mentre LaCroix e Barnes con le rispettive famiglie si trovano in un centro commerciale, tre uomini armati cominciano a sparare e a uccidere chiunque gli capiti a tiro; grazie all’aiuto di un ex agente, riusciranno a far evacuare il centro e a salvare tutti. Thali, dopo un primo momento di sconforto, dimostrerà di avere coraggio da vendere e di saper affrontare i pericoli. (Fonte: Dituttounpo’). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app MediasetPlay.

Articoli correlati

Back to top button