Cronaca

Tragedia nel rugby: il figlio di du Plessis muore in piscina a 1 anno durante la festa di compleanno del padre

Dramma nel rugby, il figlio di Jannie du Plessis morto annegato in piscina durante la festa per il compleanno del padre

Un dramma scuote il mondo del rugby. Il figlio di Jannie du Plessis è morto annegato in piscina ad appena un anno di vita. Una tragedia consumatasi lo scorso 16 novembre, giorno in cui il pilone sinistro campione del mondo 2007 con il Sudafrica ha compiuto trentanove anni.

Rugby, il figlio di Jannie du Plessis morto annegato in piscina

Il piccolo è morto annegato proprio durante la festa organizzata per il padre. A rendere nota la notizia è stato l’ex compagno e amico Albert «Toks» van der Linde sui social: “Per favore, pregate per Jannie du Plessis e la sua famiglia. Suo figlio di un anno è annegato la scorsa notte, il mio cuore è spezzato. E provo una tristezza immane”. La tragedia è stata confermata dal tecnico dei Lions, Rudolf Straeuli: “Siamo tutti devastati da quanto accaduto. Jannie e la sua famiglia adesso devono essere lasciati soli per elaborare questo gravissimo lutto. Offriamo il nostro pieno sostegno e chiediamo gentilmente a tutti di dedicare loro una preghiera”.

Il cordoglio degli All Blacks

Anche gli All Blacks hanno voluto fare sentire la loro vicinanza: “La famiglia degli All Blacks manda il suo amore e i suoi pensieri a Jannie du Plessis e ai suoi cari in questo momento difficile“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio