GossipTv e Spettacoli

GF Vip, Oriana e Antonino a letto insieme: lui scoppia a piangere

Oriana e Antonino lunedì sono tornati a letto insieme, ma lui ha avuto una reazione inaspettata

Nella Casa del GF Vip 7, Oriana e Antonino lunedì sono tornati a letto insieme, ma lui ha avuto una reazione inaspettata: è scoppiato a piangere. La showgirl argentina, però, non sembra averla presa proprio bene. Ma scopriamo maggiori dettagli in merito a quanto accaduto.

GF Vip 7: Oriana e Antonino a letto insieme

Per la terza volta, Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese, lunedì notte dopo la puntata del GF Vip sono tornati a letto insieme. Le precedenti notti erano state letteralmente di fuoco e a testimoniarlo c’è anche più di un video. Questa volta però dopo un paio di baci, pate che lui si sia messo a piangere.

La spagnola ha chiesto ad Antonino che cosa avesse causato quella crisi e lui si è limitato a dirle che le avrebbe spiegato tutto con calma il giorno dopo. Dopo il risveglio non è arrivata nessuna spiegazione da parte di Antonino, così la Marzoli si è sfogata con Antonella Fiordelisi. Ha sostenuto di aver avuto un ex molto simile a Spinalbese.

bacio-Oriana-Antonino
Oriana e Antonino, il bacio a letto

Antonino Spinalbese scoppia a piangere sotto le lenzuola

La Marzoli ha spiegato nel dettaglio alla Fiordelisi cosa fosse successo: “Amore è stato molto strano. Sì quando eravamo a letto insieme. Perché piangeva accanto a me. Mi diceva che mi avrebbe detto domani. A te ha detto qualcosa? Perché a me non mi ha raccontato nulla. Mi ha solo detto che non era colpa mia, ma che si sentiva molto in ansia. Io poi mi sono girata e lui mi ha toccato la schiena. Dopo mi ha tirato e mi ha preso la mano e si è asciugato le lacrime con le mie mani. 

Io mi aspettavo che oggi mi avrebbe detto qualcosa. […] Qualcosa è cambiato tra di noi. Non sento più l’abbraccio. Prima di arrabbiarci, di allontanarci, quando mi abbracciava sentivo l’abbraccio. Adesso non lo sento più vero. Io sento se un abbraccio è vero o meno. Penso che lui mi vuole bene e mi apprezza. Non penso però che provi qualcosa o che gli piaccio come donna.

Ma il racconto non è certo finito qui. La Marzoli ha continuato dicendo: ”Non ci siamo parlati per due giorni e le cose sono cambiate. Prima era diverso. Poi ho scoperto che lui diceva ad altri che aveva paura di me perché andavo troppo veloce. Però con me era incoerente perché veniva a letto con me sempre. Non mi piace che andava a dire a Giaele cose su di me. Anche perché lei prova ancora qualcosa”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio