GossipTv e Spettacoli

GF Vip: Riccardo Fogli squalificato dalla Casa

Il concorrente è durato meno di 24 nel reality! Dovrà rientrare a casa

GF Vip: Riccardo Fogli squalificato dalla Casa. Il concorrente è durato meno di 24 nel reality! Dovrà rientrare a casa. Infatti, è entrato solo ieri, 12 dicembre. La produzione ha deciso di annullare il suo percorso per una bestemmia contro la Madonna.

Riccardo Fogli squalificato dal GF Vip

Il nuovo concorrente del Grande Fratello VIP 7 Riccardo Fogli stava parlando con i suoi nuovi inquilini Wilma Goich, Charlie Gnocchi e Antonino Spinalbese quando ha detto una bestemmia: “Però io mangio tre uova e dico P* Madonna ho mangiato tre uova”. Queste sono state le sue parole ”incriminate”.

Il video sta circolando su Twitter da diverse ore ed è diventato virale in pochi minuti. Alcuni utenti hanno scherzato per quanto riguarda la questione, facendo commenti con frasi ironiche tipo: “Vuole seguire le gesta di Silvano“. I fan del reality hanno ricordato quanto è accaduto nella scorsa edizione de l’Isola dei Famosi quando Silvano dei Cugini di Campagna cominciò la sua particolare avventura proprio con una bestemmia.

Alla fine, la produzione, con un comunicato pubblicato sui social, ha deciso di squalificarlo dal gioco. Questo, quanto hanno scritto su Twitter: ”Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco”. 

Articoli correlati

Back to top button