Gossip

Il ritorno di Gigi D’Agostino: la foto dopo l’annuncio della malattia

A marzo le condizioni del dj sembravano critiche, oggi la foto lascia ben sperare!

Gigi D’Agostino ritorna sui social e pubblica una foto un anno dopo l’annuncio della malattia. A marzo le condizioni del dj sembravano critiche, oggi la foto lascia ben sperare! Aveva pubblicato una foto nella quale si mostrava con difficoltà nel camminare.

Gigi D’Agosto, il ritorno: la foto dopo la malattia

Certo, non c’è stato alcun annuncio ufficiale circa le sua attuali condizioni di salute. Il dj 54enne, però, si mostra per la prima volta dopo tanto tempo sui social e appare anche abbastanza radioso. Nella foto appare con un bel  sorriso durante una serata al mare. Gigi Dag, così lo chiamavano tutti i suoi fan che lo hanno fatto ballare negli Novanta e Duemila. Forse, al momento, sta vivendo dei giorni più sereni. Tanti i commenti per mostrare vicinanza ai follower. “Grande Gigi! Felice di rivederti sorridente”, scrivono in tanti.

Il dj aveva annunciato la malattia lo scorso dicembre. L’artista non ha mai spiegato nei dettagli la diagnosi ricevuta, ma si è limitato a parlare di “un grave male“. A marzo le sue condizioni sembravano critiche. “Purtroppo le mie condizioni non sono migliorate. Però sono contento perché non ci sono stati peggioramenti. Voglio pensare che sia un buon segno. Certo la sofferenza consuma ed è terribile quasi adeguarsi alle urla e ai pianti di dolore“, aveva scritto sui social. Oggi la foto pubblicata sembra mostrare più serenità.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio