Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 4 gennaio, Flavia aggredisce Ludovica

Scopriamo le anticipazioni della puntata che andrà in onda oggi

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda oggi, 4 gennaio 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 4 gennaio

stando alle anticipazioni della puntata di oggi, vedremo che Veronica avrebbe voluto sapere i dettagli sulla fiamma di Gemma fin dal giorno in cui il Benino è comparso a Casa Colombo. Ai tempi la giovane ha affermato che fosse troppo presto. Stefania è accorsa in suo aiuto e la cosa è finita lì. Adesso, però, la mamma Zanatta torna all’attacco. Vorrebbe conoscere il ragazzo che Gemma sta frequentando. La ragazza però non comprende bene. D’altro canto sappiamo che è stato Marco in primis a chiederle di non dire niente della loro relazione.

Nel frattempo, nella puntata di oggi, vedremo anche il giornalista di Sant’Erasmo che torna dalle vacanze e riceve un nuovo incarico. In nome di questo nuovo compito si vedrà sempre più vicino a Stefania. Già in altre occasioni hanno collaborato ma in modo sempre particolare. Tutti ricordiamo come è andata l’intervista all’attrice famosa.

Lo scontro tra Ludovica e Flavia

Flavia non ammette repliche. È piuttosto dura. Non esita a chiedere spiegazioni a Ludovica sulla cravatta che ha trovato a Casa Bergamini. Ezio e Veronica sono fidanzati ufficialmente. E così parlano dettagliatamente del loro matrimonio. Gloria ha fatto un patto con Ezio: poter rimanere accanto a Stefania ma senza rivelarle la sua identità. Ciò non toglie che soffra nel vedere l’anello al dito della Zanatta. Le nozze ci saranno davvero?

Ludovica e Flavia hanno un forte litigio. Alla luce dello screzio Ludovica si precipita da Marcello che, intanto, è tornato a convivere con Armando. Sembra qualcosa di già accaduto, ma di cose ne sono cambiate parecchie.(Fonte Tv Daily). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio