Cronaca

Fiamme in un appartamento a Savona, due morti: la tragedia nella notte

Un incendio è divampato all’interno di un appartamento lungo la via Aurelia ad Andora, piccola località balneare in provincia di Savona: il bilancio è di due morti. La tragedia si è consumata nella notte tra mercoledì 20 e giovedì 21 dicembre.

Savona, incendio in un appartamento: due morti

Due persone hanno perso la vita all’interno di un appartamento lungo la via Aurelia ad Andora. L’allarme è stato lanciato da altri inquilini del condominio che hanno notato le fiamme e la nube di fumo denso e nero. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i sanitari del 118, la croce bianca di Andora e i carabinieri.

Vani si sono rivelati i soccorsi: per un uomo e una donna, le cui generalità non sono state ancora note, non c’era già più nulla da fare. Secondo le prime informazioni, stavano dormendo e non si sono accorti di quanto stava accadendo. I soccorritori hanno portato fuori dall’abitazione la donna e hanno tentato di rianimarlo invano. Il corpo dell’uomo rimane ancora dentro casa, in attesa dell’ok del magistrato per la sua rimozione. Si indaga per chiarire la natura del rogo e cosa abbia provocato le fiamme.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio