GossipTv e Spettacoli

L’Isola dei Famosi 2021: cambio di cast a un giorno dall’inizio

Nonostante manchino poche ore all'inizio del reality, già sono sorti i primi problemi che hanno portato ad un cambio all'interno del cast

Manca un giorno dall’inizio de L’Isola dei Famosi 2021 con la conduzione di Ilary Blasi, e c’è già stato un cambio all’interno del cast: ci riferiamo al ritiro di Carolina Stramare, ex Miss Italia, e all’impossibilità di Elettra Lamborghini di prendere parte alla prima puntata del reality a causa del suo isolamento da Covid.

Isola dei Famosi 2021: cambio cast

Domani 15 marzo inizierà la prima puntata della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, che vede quest’anno alla conduzione Ilary Blasi in sostituzione di Alessia Marcuzzi. Nonostante manchino poche ore all’inizio del reality, già sono sorti i primi problemi che hanno portato ad un cambio all’interno del cast.

Ci riferiamo, innanzitutto, alla vicenda di Carolina Stramare, ex Miss Italia, che si è dovuta ritirare dal reality per motivi personali. A prendere il suo posto sarà Miryea Stabile, vincitrice dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione e Viceversa 2021.

Ma Miryea non è l’unica sostituzione del cast! Come ben sappiamo, in questi giorni Elettra Lamborghini, opinionista ufficiale de L’Isola insieme ad Iva Zanicchi, è risultata positiva al Covid e per questo motivo è in isolamento a casa. In seguito a ciò, Elettra non potrà partecipare alla prima puntata del reality, ma la cantante sarà collegata da casa per alcuni interventi.

Il programma, però, in seguito a questo imprevisto, per rinforzare la squadra di opinionisti ha scelto di far entrare nel cast anche Tommaso Zorzi: reduce dalla vittoria al Grande Fratello Vip di due settimane fa.tommaso zorzi


Chi è Miryea Stabile? La vincitrice de La Pupa e il Secchione 

Articoli correlati

Back to top button