Stasera in TVTv e Spettacoli

Isola dei Famosi: l’eliminato di questa sera è Gilles Rocca

Giovedì erano andati in nomination Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò

Nella quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi in onda il 3 maggio, abbiamo il quattordicesimo eliminato del reality show. Ad essere al televoto questa settimana sono i naufraghi Miryea, Roberto Ciufoli, Ubaldo Lanzo e Manuela FerreraChi sarà l’eliminato di questa sera?

Isola dei Famosi, puntata 3 maggio: chi sarà l’eliminato?

isola nominati 29Chi è stato eliminato al televoto della quattordicesima puntata del 3 maggio de L’Isola dei Famosi tra Gilles Rocca, Roberto Ciufoli e Rosaria Cannavò? Ilary Blasi ha letto il verdetto del pubblico: “Il pubblico ha deciso che il naufrago che deve abbandonare immediatamente l’Isola dei Famosi è Gilles Rocca!“.

Eliminato è Gilles Rocca

L’eliminato di questa sera 3 maggio è Gilles Rocca. La sua avventura in Honduras, però, non è terminata. Il naufrago, infatti, potrà decidere di rimanere in sfida continuando il suo percorso in un’altra isola Playa Imboscada, insieme ad un’altra naufraga: Beatrice Marchetti. Cosa deciderà Gilles?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Isola dei Famosi (@isoladeifamosi)

La decisione di Gilles

Arrivato su Playa Imboscada, Ilary spiega a Gilles Rocca che potrà continuare la sua avventura su quest’altra isola insieme a Beatrice. Appena sentite le parole di Ilary, Gilles le dice già di voler andare via, ma la conduttrice lo invita a parlare con Beatrice e gli da del tempo per riflettere. Ilary apre il collegamento con Playa Imboscada: “Gilles ti abbiamo lasciato un po’ di tempo per pensare. Ricordati le parole di Miriam.” Gilles esclama: “Amore accendi il cellulare ci sentiamo tra poco. Ilary voglio lasciare l’Isola per sempre. Grazie a tutti è stata un’esperienza dura!”.

Ilary Blasi lo saluta e gli dice che lo aspetterà in Italia. Quindi, Gilles Rocca termina definitivamente la sua avventura sull’Isola.

 

Articoli correlati

Back to top button