Tv e Spettacoli

Alberto Matano sulla rottura Fedez-Ferragni: “Magari non è vero niente”

Alberto Matano sulla rottura Fedez-Ferragni: “Magari non è vero niente”. Secondo le ultime notizie Chiara Ferragni e Fedez si sono lasciati. Diverse trasmissioni televisive ne hanno parlato e tra queste c’è La vita in diretta condotta da Alberto Matano. Il giornalista e conduttore dopo aver lanciato il servizio sulla coppia, ha commentato la vicenda con i suoi ospiti. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Alberto Matano sulla rottura Fedez-Ferragni: “Magari non è vero niente”

Il conduttore del programma pomeridiano di Rai Uno, però, ha dato l’impressione di non credere al possibile divorzio della famosa coppia formata dal cantante e l’influencer. Matano, infatti, a proposito di ciò ha detto: “Magari non è vero”.

Alberto Matano ha poi dato spazio ai suoi ospiti tra cui Roberto Alessi, il quale ha confermato l’indiscrezione di Dago, il direttore di Dagospia che per primo ha rivelato che Fedez e la Ferragni si sono lasciati.

Alessi, infatti, ha confermato la notizia: “Si, purtroppo, si sono lasciati e mi dispiace perché ci sono due bambini”. Ha poi proseguito a spiegare i vari motivi che a quanto pare li ha portati a separarsi.

Il giornalista ha detto che i due erano in crisi da un po’ e che poi si erano ritrovati quando Fedez è stato male e credeva che fossero riusciti a mettersi alle spalle i problemi. ma evidentemente non è stato così visto che poi sono stati travolti dallo scandalo delle multe che ha investito la Ferragni e che la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe stata l’intervista di Fedez con Travaglio dove il cantante non avrebbe difeso abbastanza la moglie.

Leofreddi e Mussolini: “Fedez non è stato vicino a Chiara come ha fatto lei con lui”

Successivamente ha preso la parola Monica Leofreddi, la quale ha detto che a suo avviso Sanremo è stato un bel spartiacque tra loro, in quanto, lui non l’ha rispettata visto che era il suo momento, poi Federico è stato male e lei gli è stata vicino mentre lui non le ha dato il giusto supporto quando è stata lei ad avere dei problemi.

A quel punto, Alberto Matano ha fatto eco dicendo che è ciò che si sta dicendo sui social, ovvero che lei è sempre supportato il marito mentre il cantante, nelle difficoltà ha lasciato persino la casa coniugale.

Infine è intervenuta Alessandra Mussolini, la quale si è detta d’accordo con il conduttore e gli altri ospiti ed ha aggiunto che in questo caso teme che sia anche una questione di business, ovvero che è terribile il fatto che Fedez abbia preso in qualche modo le distanze da Chiara Ferragni quando è scoppiato io caso del Pandoro dicendo sostanzialmente che loro due hanno le attività separate e che tutto ciò poteva pregiudicarlo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio