Oroscopo

Arriva il weekend: le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 3 e 4 settembre

Oroscopo weekend 3 - 4 settembre, le previsioni di Paolo Fox | Classifica segni | Più fortunati | Amore | LavoroA

Si avvicina il weekend del 3 e 4 settembre 2022. Cosa prevede l’Oroscopo di Paolo Fox per questo fine settimana? Scopriamolo insieme con le previsioni, segno per segno, del nostro astrologo preferito, con le indicazioni degli astri per amore, lavoro e salute in vista delle giornate di sabato 3domenica 4 settembre 2022.


Oroscopo di settembre, le previsioni di Paolo Fox per il prossimo mese: ecco i segni più fortunati


Oroscopo di Paolo Fox, le previsioni per il weekend 3 – 4 settembre

Inizia un nuovo fine settimana. Quali saranno i segni più fortunati di questo primo weekend di settembre? Chi avrà novità in amore e chi, invece, sarà costretto a stringere ancora i denti prima della svolta degli astri? Scopriamo le previsioni di Paolo Fox, segno per segno, per il fine settimana del 3 e 4 settembre 2022.



Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Ariete

Luna favorevole, Venere interessante, Giove ancora forte, un cielo importante! Penso che gli Ariete in questo periodo, anche quelli che hanno problemi gravi o stanno cercando di superare difficoltà, abbiano una carica dentro che non hanno mai provato prima, forse perché parecchi mesi di fermo hanno anche determinato una grande rabbia che si esprime in potenza e desiderio di cambiare in positivo. Novità sul lavoro con la conclusione di un affare. Interessante questo mese di settembre che tra l’altro sarà anche utile per i sentimenti. C’è solo un problema, bisogna stare attenti ai soldi, non tanto perché sono stati spesi male, quanto perché potrebbe esserci un danno, una riparazione da pagare.

Nulla che possa determinare uno stato di disagio notevole, però farebbe piacere guadagnare qualcosa in più e mettere qualcosa da parte, cosa per ora impossibile perché ogni giorno c’è qualcosa da saldare, pagare. Prudenza per le prossime tre settimane, non ti curare dell’invidia delle persone. Sei molto impulsivo di nascita, e le stelle del periodo rafforzano ancora di più questa tua caratteristica, quindi potresti essere osservato con ammirazione ma anche con una punta di insofferenza. Non preoccuparti, le stelle illuminano il tuo percorso! <<Tieni il viso rivolto sempre verso il sole e le ombre cadranno dietro di te». (Walt Whitman)


oroscopo-paolo-fox-weekend-3-4-settembre-previsioni-segni


Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Toro

Giovedì e venerdì sono state giornate un pochino confuse e la maggioranza dei nati adesso vuole vivere serenamente facendosi meno problemi per tutto. Il segno del Toro quando se è appassionato di un lavoro dà il meglio di sé, è capace anche di non fermarsi mai, e ama i piaceri della vita, dal mangiare al viaggiare, senza escludere quelli legati all’amore. C’è un atteggiamento molto più propenso a lasciarsi andare piuttosto che a impegnarsi, non dico fatalista ma quasi. Da recuperare un po’ di serenità visto che agosto con Venere contro è stato un mese di revisione di alcuni rapporti.

E penso anche a coloro che hanno vissuto una situazione pesante per il fisico. Ora il desiderio è quello di affrontare tutto in maniera più semplice rispetto al passato e questa sensazione sarà ancora più forte se alcuni contrasti hanno riguardato la famiglia. Buone notizie perché da settembre Venere torna favorevole. La giornata di oggi è fuori dall’influsso strano della Luna opposta e quindi funziona meglio. Alla faccia di chi dice che sei un tradizionalista, un conservatore, che non vuoi mai cambiare, di recente hai assunto un atteggiamento rivoluzionario, e sei pronto a cancellare tutto quello che non va dalla tua vita. Non solo, sei pronto a vivere esperienze che fino a qualche tempo fa non avresti mai tentato, stai aprendo la tua vita a nuovi percorsi. «La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre». (Albert Einsten).


Arriva il weekend: le previsioni dell’Oroscopo di Branko il 3 e 4 settembre


Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Gemelli

Gemelli un pochino agitati, ci sono delle giornate in cui è meglio restare in silenzio. Comprendo che questo sia difficile perché di solito i nati del segno sono un po’ logorroici o quando c’è un problema vogliono parlare e confrontarsi, tuttavia oggi esporre le proprie difficoltà in maniera impetuosa può essere un problema perché si rischia di incontrare persone che non capiscono bene i motivi di un certo disagio. E quindi le cose possono complicarsi. La Luna opposta chiede pazienza e soprattutto di non portare avanti una polemica.

Per un paio di giorni consiglio non solo prudenza ma anche saggezza, nelle storie che hanno vissuto una crisi è probabile che per qualche tempo si sia fatto finta di niente per evitare complicazioni, oppure la persona che ami ha avuto un problema fisico, c’è stato un momento di preoccupazione. Settembre non permette di sorvolare su difficoltà e carenze, c’è anche da dire che alcune persone sono un pochino preoccupate per la vita lavorativa del partner o di uno stato di tensione causato da alcune preoccupazioni recenti, come appunto problemi fisici. È un fine settimana da vivere con giudizio. Se ci sono situazioni che non vanno la nuova spinta di Venere porterà a parlar chiaro, in fondo le trasformazioni sono utili nella vita, ed è molto peggio restare in silenzio e accettare ciò che non piace. «Cambiare è difficile, non cambiare è fatale». (Fred Allen)

Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Bilancia

Se dovete parlare di cose importanti meglio dire tutto subito. Sabato e domenica sono giornate di recupero, rimane però questo senso di ansia per qualcosa che è successo tra maggio e luglio che ha cambiato alcune regole del gioco. Comunque, molte preoccupazioni si stanno risolvendo, ad esempio chi pensava di non riuscire a farcela a ritrovare un buon equilibrio dopo un momento di disagio ora sta meglio, bene rimettere in ordine tante cose e sentirsi più rassicurati. Le stelle del fine settimana danno garanzie in più e Venere entro due mesi si troverà nel segno. Questo è un punto di forza sia per coloro che hanno chiuso una storia e cercano nuovi orizzonti, ma anche per coloro che devono rivedere un rapporto che non per colpa della mancanza di amore ma di avversità esterne ha avuto delle complicazioni in tarda primavera. Bene cercare un po’ di relax, la maggioranza dei Bilancia sta cercando una nuova ispirazione oppure di tornare in sella.

Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Vergine

Sabato e domenica sono due giornate in cui c’è una certa noia in agguato. Sta per riprendere l’attività lavorativa e non c’è più modo di rilassarsi, bisogna rimettersi in gioco, sia che tu già abbia fatto tanto o che semplicemente abbia vissuto una fase di relax adesso bisogna porsi nuovi obiettivi anche perché la tua mente non si ferma mai. Sabato e domenica, però, non ti andrà di fare troppe cose, stranamente, per una persona come te stakanovista, esigente e puntuale questo fine settimana è un po’ apatico.

Il periodo pone di fronte a piccole attenzioni che bisogna cercare di superare, facciamo passare queste 48 ore e poi iniziamo a pensare a qualcosa di bello, anche perché lunedì Venere inizia un transito importante. Settembre sarà un mese di rivendicazioni, forte di una bella rimessa in gioco per coloro che si sono fermati in amore. Vai oltre i limiti della tua razionalità e cerca anche nei sentimenti un’ispirazione fuori dal comune. «Se non ricordi che amore t’abbia mai fatto commettere la più piccola follia, allora non hai amato». (William Shakespeare)

Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Leone

Giornata di venerdì frenetica, poi sabato e domenica si recupera. Perché il Leone è agitato in questo momento? Perché pretende attenzione e vuole iniziare a fare le cose in cui crede. Se appartieni a questo segno penso che tu non abbia mai vissuto un periodo cosi importante. Con Giove favorevole sono favoriti i matrimoni e le convivenze. «La felicità è amore, nient’altro. Felice è chi sa amare», ricorda Hermann Hesse. Un eventuale stato di agitazione non è negativo, ma motivato dal fatto che vuoi fare tante cose e c’è poco tempo per completare tutto, sei come preso da una sorta di ansia di arrivare a ciò che desideri, forse derivata dal fatto che per troppo tempo ci sono stati blocchi e ostacoli. Per fortuna rimboccarsi le maniche e agire non è un problema per una persona come te, che detesta stare ferma.

Attenzione se stai con una persona che è troppo diversa da te, persino pigra o indolente, perché adesso non accetti lavativi attorno o persone che possano fermare la tua evoluzione. Giove favorevole per chi può e vuole avere un figlio, è importante così anche per chi vuole mettere punti fermi nella propria vita. Oggi resta ancora un po’ di tensione, sei stanco per un evento o per qualcosa che è successo di recente, ma sabato e domenica grande recupero. Contrasta i tuoi nemici con l’indifferenza, è la cosa che può confonderli di più! Napoleone Bonaparte (Leone) scrisse: «Non devi combattere troppo spesso con il nemico, altrimenti gli insegnerai la tua arte bellica».

Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Cancro

Se c’è qualcosa da dire, da esprimere, raccomando di farlo in questo sabato. Buone notizie perché da settembre Venere torna favorevole, quando abbiamo un oroscopo che torna positivo si può iniziare a guardare il futuro con maggiore soddisfazione. Per le vicende sentimentali è evidente che avere a fianco una persona che capisce rassicura, regala emozioni sincere, perché altrimenti si rischia di non avere il giusto riscontro. Per prima cosa direi di capire con chi stai e se sei ancora preso da un sentimento, poi potresti anche andare a leggere l’oroscopo della persona che ti piace così da capire come la pensa, o almeno divertirti a verificarlo.

Tu ritieni che quando un amore è vero, è importante ci sia una comunicazione che va oltre le parole. Ti piacerebbe avere con la persona che ami un’intesa di tipo emotivo che aiuti a comprendersi anche con uno sguardo senza la necessità di dover affrontare lunghi discorsi. Poiché il tuo animo è volubile e governato dalla Luna, il consiglio è quello di essere un pochino più chiari. A volte sei un rebus persino per te stesso e non tutti hanno la tua sensibilità. «Non è la ragione che ci dà una guida morale, è la sensibilità». (Maurice Barrès).


oroscopo-paolo-fox-weekend-3-4-settembre-previsioni-segni


Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Bilancia

Se dovete parlare di cose importanti meglio dire tutto subito. Sabato e domenica sono giornate di recupero, rimane però questo senso di ansia per qualcosa che è successo tra maggio e luglio che ha cambiato alcune regole del gioco. Comunque, molte preoccupazioni si stanno risolvendo, ad esempio chi pensava di non riuscire a farcela a ritrovare un buon equilibrio dopo un momento di disagio ora sta meglio, bene rimettere in ordine tante cose e sentirsi più rassicurati.

Le stelle del fine settimana danno garanzie in più e Venere entro due mesi si troverà nel segno. Questo è un punto di forza sia per coloro che hanno chiuso una storia e cercano nuovi orizzonti, ma anche per coloro che devono rivedere un rapporto che non per colpa della mancanza di amore ma di avversità esterne ha avuto delle complicazioni in tarda primavera. Bene cercare un po’ di relax, la maggioranza dei Bilancia sta cercando una nuova ispirazione oppure di tornare in sella.

Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Scorpione

Questo fine settimana è interessante, poi conto alla rovescia perché tra poche ore Venere non sarà più contraria. Questo è certamente un indizio di fortuna per le storie complicate e di svolta per quelle storie incerte. Il nuovo transito di Venere porterà un po’ di serenità in più, quindi sarà possibile dimenticare un triste trascorso o magari trovare un equilibrio. Inoltre, settembre è un mese che da lunedì indica nuovi percorsi e collaborazioni, in questo momento devi fare chiarezza, stai tentando delle sperimentazioni ed è possibile che l’anno prossimo da maggio cambi qualcosa, sembra strano parlarne ora ma è bene sapere che tutte le scelte che fai adesso sono transitorie.

Ad esempio, se lavori per un’azienda e non ti trovi bene potresti trovare un capo che ti accorda un cambiamento ma sarà un palliativo, perché poi dall’anno prossimo sarà possibile sviluppare nuovi progetti. Lo vedremo assieme. Quindi forse ora sarebbe meglio non cambiare e mantenere quello che c’è. Questo cielo rappresenta un riferimento in più per quanto riguarda l’amore, da lunedì ci saranno più cose da dire, più cose da fare.

Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Sagittario

Il fatto che la Luna attraversi il tuo segno zodiacale è un indizio di forza non indifferente. Inoltre, ricordo che le relazioni sono in questo momento al centro dell’attenzione, quindi sarebbe opportuno sviluppare amicizie, favorire incontri. Ci sono dubbi solo se hai due storie nella tua mente e non sai quale preferire, in particolare se una è ufficiale e l’altra ufficiosa. Settembre non permetterà di portare avanti relazioni ambigue, da lunedì Venere inizia un transito un po’ strano, quindi credo che la maggioranza dei Sagittario sarà alla ricerca di emozioni e sensazioni speciali, non si accontenterà più della solita minestra riscaldata in amore.

Non sarebbe male fare presente questo desiderio di innovazioni al partner, così da studiare insieme un modo per uscire fuori, e magari fare qualcosa di divertente insieme. Un’occasione andrebbe colta al volo e credo che si farà sentire un certo desiderio di vivere passioni senza limite, anche al limite della trasgressione. Se ci sono dubbi meglio esporli subito, entro la giornata di domani.

Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Capricorno

Le stelle oggi sono dalla tua parte, e senti che dentro di te sta rinascendo una bella speranza in vista del futuro. In questo periodo resti però guardingo perché non sai se fidarti o no di certe persone. In effetti la riuscita di certi progetti potrebbe essere legata strettamente ad alcuni collaboratori, soci, colleghi. Non è stato facile mantenere la calma nel corso degli ultimi mesi, chi fino ad ora ha mantenuto la propria posizione è già a buon punto, da qui in poi si viaggia meglio. Dalla prossima settimana Venere inizia un transito importante, questo significa consensi e fascino in arrivo, capacità di attrarre le attenzioni di chi ti circonda.

Stelle importanti non solo per risvegliare un sentimento ma anche per portare avanti eventuali questioni di lavoro rimaste in sospeso. Bene, se la tua attività si basa sui contatti o sulla capacità di convincere gli altri potresti fare molto entro fine mese. Chi vive da tempo un rapporto di coppia dopo giorni di insofferenza dalla prossima settimana, con Venere favorevole, rimetterà in gioco le proprie emozioni. Si possono fare incontri speciali, amicizie amorose lasceranno il segno.

Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Acquario

Luna favorevole, Venere interessante, Giove ancora forte, un cielo importante! Penso che gli Ariete in questo periodo, anche quelli che hanno problemi gravi o stanno cercando di superare difficoltà, abbiano una carica dentro che non hanno mai provato prima, forse perché parecchi mesi di fermo hanno anche determinato una grande rabbia che si esprime in potenza e desiderio di cambiare in positivo. Novità sul lavoro con la conclusione di un affare. Interessante questo mese di settembre che tra l’altro sarà anche utile per i sentimenti. C’è solo un problema, bisogna stare attenti ai soldi, non tanto perché sono stati spesi male, quanto perché potrebbe esserci un danno, una riparazione da pagare.

Nulla che possa determinare uno stato di disagio notevole, però farebbe piacere guadagnare qualcosa in più e mettere qualcosa da parte, cosa per ora impossibile perché ogni giorno c’è qualcosa da saldare, pagare. Prudenza per le prossime tre settimane, non ti curare dell’invidia delle persone. Sei molto impulsivo di nascita, e le stelle del periodo rafforzano ancora di più questa tua caratteristica, quindi potresti essere osservato con ammirazione ma anche con una punta di insofferenza. Non preoccuparti, le stelle illuminano il tuo percorso! <<Tieni il viso rivolto sempre verso il sole e le ombre cadranno dietro di te». (Walt Whitman)

Oroscopo weekend 3 – 4 settembre di Paolo Fox: Pesci

da piccole o grandi malinconie, non cadere nella trappola dei rimorsi o dei ricordi. Chi ha una crisi d’amore in corso deve stare un pochino attento, da questo fine settimana potrebbe nascere una sorta di distacco emotivo o di riflessione profonda su quelle che sono le proprie esigenze e sulle eventuali mancanze del partner. Bisogna dire che ultimamente ci sono state tante preoccupazioni in famiglia, e questo potrebbe avere creato una distanza in amore che andrà accorciata nelle prossime settimane.

Coloro che sono rimasti delusi da un sentimento negli ultimi mesi ora sono molto cauti, cercano di evitare ulteriori disillusioni. È possibile in questo fine settimana schivare una polemica? Penso di si ma è giusto ricordare che se c’è una condizione di disagio o sale il tasso di agitazione o bisognerà scendere a più miti consigli, evitando complicazioni. C’è da chiedersi se qualche nativo del segno stia maturando una certa insoddisfazione perché si sente un po’ solo oppure ritenga che il partner non sia in grado di provvedere alla sua sicurezza affettiva, ma è difficile dare amore se non stiamo bene con noi stessi. <<Innamorati di te, della vita e dopo di chi vuoi». (Frida Kahlo)

Articoli correlati

Back to top button