Tv e Spettacoli

Il paradiso delle signore 6, l’uscita di Gabriella!

La Rossi lascia Milano

Ne Il paradiso delle signore 6, assistiamo all’uscita di scena definitiva di Gabriella Rossi che lascia Milano, a dispetto di quanto sperato dai fan! Infatti, molti speravano che in extremis sarebbe successo qualcosa che avrebbe impedito alla Rossi di lasciare Milano! Ricordiamo che la soap va in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì su Rai Uno a partire dalle ore 15.55.

Il paradiso delle signore 6, uscita definitiva di Gabriella

Nella puntata di venerdì scorso de Il paradiso delle signore 6 abbiamo assistito all’addio di Gabriella al grande magazzino milanese: dopo il saluto a Salvatore, a tutti i suoi colleghi-amici e ad Agnese, la Rossi è uscita di scena partendo verso Parigi! A tal proposito, il fatto che si tratti di una vera e definitiva uscita di scena è stato confermato dall’attrice Ilaria Rossi, che ha girato solo i primi dieci episodi della soap opera e che, dopo la sua ultima puntata, ha postato su Instagram il seguente messaggio: “Ciao Gabriella, è stato un onore…. Bon voyage!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilaria Rossi (@ilariarossiofficial)

L’uscita di scena di Gabriella Rossi

Con i prossimi episodi ci sarà un grande cambiamento nel Paradiso: sarà la giovane Flora Gentile Ravasi a prendere il posto di Gabriella, cosa che inizialmente non farà piacere ad Agnese Amato. Si saprà qualcosa sulla vita della Rossi a Parigi? Probabilmente, qualcosa trapelerà indirettamente con l’arrivo a Milano di suo marito, Cosimo Bergamini che tornerà a breve.

Dove vedere Il Paradiso delle Signore

Ricordiamo che la soap italiana diretta da Monica Vullo va in onda dal lunedì al venerdì su Rai 1 alle ore 15.55 ed è possibile vederla anche in live streaming sul sito RaiPlay o guardare le puntate in differita grazie al servizio on demand presente sempre in piattaforma.

Articoli correlati

Back to top button