Tv e Spettacoli

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 4 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata de Il Paradiso delle signore, che andrà in onda il 4 ottobre 2022 su Rai 1. Stando alle anticipazioni della puntata, sappiamo che ci saranno delle importanti novità e colpi di scena inaspettati.

Il Paradiso delle signore: anticipazioni 4 ottobre

Adelaide offre a Matilde la libertà di gestione del suo ruolo al Paradiso come ritiene opportuno. La Contessa pone una sola condizione: che si impegni a distruggere l’odiata Flora. Gemma chiede supporto a Stefania per fare in modo che i timori della madre non diventino realtà e che Ezio non si dimentichi dell’anniversario del primo incontro con Veronica.

Dopo l’infortunio, Irene propone che sia Elvira (Clara Danese) ad accompagnare Salvatore alla gara di twist. Marcello contatta Adelaide e la rende partecipe dei suoi piani. La Contessa decide di supportarlo nella lunga scalata sociale. Umberto e Flora cominciano a tremare a causa della presenza, sempre più predominante, di Matilde al Paradiso. La Frigerio, dal canto suo, è determinata a guadagnarsi la fiducia di Vittorio.

Dove eravamo rimasti

Vittorio si sente molto amareggiato per non essere stato in grado di riprendersi il Paradiso. Si sente pugnalato alle spalle da Adelaide e da Matilde, che si presenta a tutto il team del grande magazzino. Veronica ha paura che Ezio si scordi l’anniversario del loro primo incontro. Gemma  tenta di rincuorarla.

Salvatore ha il forte desiderio di partecipare a una gara in cui sono in palio dei biglietti per una crociera. Qualora li vincesse potrebbe fare una sorpresa ad Anna. Irene accetta di dare lezioni di twist al giovane. Nel corso delle prove, però, la Cipriani si fa male. Matilde riflette su come svolgere il ruolo di vice di Adelaide al Paradiso. Le domanda di poterlo esercitare in totale indipendenza. (Fonte Tv Serial). Le puntate si possono vedere anche sull’app RaiPlay. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio