Tv e Spettacoli

La Ragazza di Neve 2 si farà? Tutto sulla seconda stagione

La Ragazza di Neve 2 si farà? Tutto quello che c’è da sapere sulla seconda stagione. La prima stagione è disponibile su Netflix a partire dal 27 gennaio. In molti, attendevano l’uscita della serie, in quanto è tratto dall’omonimo best seller, che ha riscosso un buon successo.

La Ragazza di Neve 2 si farà: la seconda stagione

A partire dal 27 gennaio 2023 su Netflix la prima stagione della serie televisiva tratta dall’omonimo romanzo di Javier Castillo. Protagonista è Milena Smit che interpreta l’apprendista giornalista Miren. Ma ci sarà una seconda stagione? Questa è la domanda che si stanno facendo nelle ultime ore i telespettatori.

Dal momento in cui è uscita la serie tv, Netflix non ha annunciato se la serie tv avrà un prossimo capitolo. La ragazza di neve non è stata né rinnovata né cancellata. Proprio per questo bisognerà attendere la risposta del pubblico. Solo in questo modo, potremmo capire la decisione del colosso dello streaming.

La data della seconda stagione: quando esce

Quando potrebbe uscire la seconda stagione della serie tv drammatica, dal tocco thriller? Naturalmente, non abbiamo una data precisa. Il nuovo capitolo potrebbe essere distribuito in streaming nel corso del 2024, o forse addirittura nel 2025. Al momento si tratta di ipotesi perché sappiamo bene che non c’è stata alcuna conferme né smentita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio