Curiosità

Matteo Salvini attacca per difendersi “De Luca è un poveretto che prende uno stipendio senza risolvere i problemi dei cittadini”

Matteo Salvini attacca per difendersi, e non aspetta le prossime dichiarazioni di De Luca, che aveva annunciato una risposta in questi giorni, alle affermazioni del segretario della Lega, che lo aveva chiamato in causa all’indomani dei festeggiamenti dei tifosi del Napoli, che avevano messo a soqquadro la città dopo la vittoria della Coppa Italia “È un poveretto che prende uno stipendio senza risolvere i problemi dei cittadini”.

De Luca è un poveretto: l’affondo di Salvini

“Un governatore che dice di un altra persona che è un somaro è un poveretto, è lo stesso che durante la pandemia parlò della mia montatura dicendo che era color cacca. Ora parliamo di cose serie non di chi prende uno stipendio senza risolvere i problemi dei suoi cittadini”, queste le parola del leader della Lega, collegato in diretta con il canale tv 7Gold.

Salvini sui festeggiamenti per la Coppa Italia a Napoli

Il leader della Lega aveva criticato duramente le scene diventate ormai note a tutti, attaccando in particolar modo il governatore campano Vincenzo De Luca nel corso di un intervento a Mattino 5.

Di fronte ai festeggiamenti di Napoli di ieri mi chiedo dov’era De Luca. Sono contento per Gattuso e per Napoli ma qualcosa non ha funzionato. Hanno rotto le scatole per me e i miei selfie, e ieri c’era qualche migliaio di tifosi. I dati ci dicono che i casi sono in calo ma questo non vuol dire che si cala la guardia. Se i teatri, i cinema riaprono una follia che le scuole non lo facciano. Il ministro  dovrebbe chiedere scusa. Fosse per me darei qualche elemento di libertà.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio