GossipTv e Spettacoli

Sangiovanni si emoziona sul palco dell’Arena di Verona

Ieri sera il cantante si è esibito ai Seat Music Awards ed è stato travolto dal calore del pubblico

Ieri sera 9 settembre, Sangiovanni si è esibito sul palco dei Seat Music Awards 2021 ed è stato travolto dal calore del pubblico. L’affetto dei suoi fan ha fatto commuovere il cantante di “Amici 20” che non ha trattenuto le lacrime ringraziando tutto il pubblico!

Sangiovanni ai Seat Music Awards 2021

Ieri sera 9 settembre, Sangiovanni si è esibito sul palco dell’Arena di Verona in occasione della prima puntata dei Seat Music Awards. Il cantante non ha trattenuto le lacrime durante l’esibizione, perché è stato travolto dall’affetto e dal calore del pubblico in piazza. Oltre ai premi e agli elogi dei due conduttori, Vanessa Incontrada e Carlo Conti, il cantante è stato osannato dal pubblico presente all’Arena di Verona. L’ex allievo di “Amici 20” di Maria De Filippi col suo tormentone “Malibù” ha conquistato sei dischi di platino.

Sangiovanni ringrazia i fan

Subito dopo l’esibizione in un misto di gioia ed emozione il cantante ha voluto ringraziare il pubblico: “Grazie, grazie perché tutto questo è amore e il mondo ha bisogno di tantissimo amore. Grazie di cuore, sono molto soddisfatto e orgoglioso”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SANGIOVANNI BABY???‍? (@sangiovanni)

Articoli correlati

Back to top button