Sanremo 2022

Le biciclette di Mahmood e Blanco a Sanremo: chi le ha firmate e quanto valgono

Sanremo 2022, quanto valgono le biciclette di Mahmood e Blanco e chi le ha realizzate per la finale del Festival

Chi ha creato quanto valgono le biciclette di Mahmood e Blanco? I vincitori della 72esima edizione del Festival di Sanremo in occasione dell’ultima serata sono saliti sul palco del teatro Ariston a bordo di due biciclette scintillanti tempestate di cristalli, già viste nel video ufficiale della canzone “Brividi” che li ha portati al successo.

Sanremo 2022, chi ha creato quanto valgono le biciclette di Mahmood e Blanco

Le biciclette di Mahmood Blanco sono state realizzate da Swarovski, che ha firmato anche diversi orecchini di cristalli indossati da Mahmood a Sanremo. A creare, curare e personalizzare le biciclette per la precisione è stata la direttrice creativa del brand Swarovski, Giovanna Battaglia Engelbert, che sui social è stata la prima a presentare le esclusive custom Swarovski Crystal bicycles.

Perché Blanco e Mahmood hanno portato le biciclette di cristalli

Si tratta di un riferimento al testo del brano Brividi, nella cui strofa iniziale Mahmood canta: “Ho sognato di volare con te su una bici di diamanti”. Non sorprende, dunque, che le originali due ruote di cristalli siano state utilizzate dai due anche nel videoclip della canzone rilasciato qualche giorno fa e realizzato tra le strade della periferia di Amsterdam.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio