Stasera in TV

Stasera in tv: Nel centro del mirino su Sky Action 1

La trama e il trailer del film in onda oggi su Sky Action 1

Ecco i film completi di trailer e trama da vedere stasera in tv in prima e seconda serata: oggi, 18 gennaio 2022, va in onda Nel centro del mirino su Sky Action 1 in seconda serata alle 23.20.

Nel centro del mirino, stasera in tv: la trama e il cast

Frank Horrigan è un agente dei Servizi segreti statunitensi duro, spigoloso e scomodo. Da 30 anni vive tra incubi e volontà di riscatto: Horrigan scortava Kennedy quando questi fu assassinato ed il suo rimorso è quello di essere stato inerte, di non aver fatto da scudo alla vittima designata. Ora che il Presidente in carica è in giro per gli Stati Uniti, Frank ottiene di essere destinato alla sua sicurezza personale. Per la disciplina e lo spirito di servizio che lo hanno sempre contraddistinto sarebbe pronto a dare la propria vita. In giro, però, e con pensieri e preparativi di morte, vi è Mitch Leary, un ex agente della CIA, frustrato dalla propria carriera.

Leary ha deciso di uccidere il Presidente fabbricandosi un’arma con un materiale non metallico. Ha già provato l’arma, uccidendo brutalmente due modeste impiegate e due cacciatori, tutti innocenti. Leary è inafferrabile, un maestro di trucchi e travestimenti. Mentre Frank, aiutato dal giovane agente Al D’Andrea e con la collaborazione di una donna dei Servizi segreti, Lilly Raines, segue di città in città il candidato tra folle in festa, e comprensibili patemi d’animo, Leary si sposta, si traveste e telefona ossessionando Horrigan. Un giorno in cui Frank, inseguitolo, si trova con lui sul cornicione di un edificio e sta per piombare sfinito nel vuoto, Leary gli porge una mano e lo salva: tanto per dimostrare all’avversario che per lui la vita conta di più del servizio.

  • Cast: Clint Eastwood, John Malkovich, Rene Russo, Dylan McDermott

Trailer

Ecco il trailer di Nel centro del mirino

 

Articoli correlati

Back to top button