Stasera in TV

Stasera in tv: Escape Room 2 – Gioco mortale su Sky Cinema

La trama e il trailer del film in onda oggi su Sky Cinema

Stasera in tv il film Escape Room 2 – Gioco mortale alle ore 21.15 su Sky Cinema. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2021 diretto da Adam Robitel. La pellicola è il sequel di Escape Room (2019).


I film di stasera in tv

Escape Room 2 – Gioco mortale, stasera in tv: la trama

Nel precedente film un gruppo di ragazzi, sconosciuti tra loro, si ritrovano a svolgere le diverse tappe dell’escape room per vincere un cospicuo premio in dollari, ma non sanno che la vera vittoria è uscire vivi dal mortale gioco.
Nel secondo capitolo Zoey (Taylor Russell) e Ben (Logan Miller), entrambi sopravvissuti al gioco precedente, sono determinati ad arrestare la follia dei sadici ideatori. dell’escape room, che durante la loro partita hanno ucciso quattro persone. Mentre sono sulla metro, il vagone si distacca dal resto del treno e Zoey e Ben insieme ad altri sconosciuti si ritrovano bloccati al suo interno. Ma non è stato un incidente, i sei estranei sono i protagonisti di una nuova sfida.

Tutto il gruppo, però, ha già partecipato in passato all’escape room. Dopo essere riusciti a uscire dal vagone, la comitiva improvvisata si ritroverà bloccata in una serie di stanze e step dopo step perderà un membro del gruppo nel tentativo di trovare la vita d’uscita e salvare la pelle. Per superare le insidie delle stanze ideate dalla Minos Escape Rooms Corporation, il gruppo dovrà fare gioco di squadra e per vincere dovranno scoprire cosa li accomuna perché proprio loro sono stati scelti per questa partita, ed è così che i sei scaveranno nel loro passato per rivelare che ognuno di loro ha partecipato a questo gioco.

Curiosità sul film Escape Room 2 – Gioco mortale

  • È il sequel di Escape Room, il film del 2019 che con un budget di circa 9 milioni di dollari ne ha guadagnati in tutto il mondo 150 milioni.
  • Il 25 febbraio 2019 la Columbia Pictures ha annunciato il sequel, insieme alla conferma del ritorno di Adam Robitel alla regia e Neal H. Moritz come produttore.
  • Nel maggio 2021 viene annunciato il titolo del sequel: Escape Room: Tournament of Champions
  • La data di uscita viene inizialmente fissata al 17 aprile 2020, poi posticipata al 1º gennaio 2021 e successivamente anticipata al 30 dicembre 2020.
  • Nell’ottobre 2020, a causa della pandemia di COVID-19 il film viene rinviato nuovamente al 2021; nel gennaio 2021 viene posticipato ancora, al 7 gennaio 2022 e nell’aprile 2021 viene definitivamente fissato al 16 luglio 2021, mentre in Italia dal 23 settembre 2021

Il cast

  • Cast: Isabelle Fuhrman, Logan Miller, Taylor Russell, Deborah Ann Woll, Taylor Russel, Holland Roden, Thomas Cocquerel, Carlito Olivero, Indya Moore, Jamie-Lee Money, Corin Silva, Wayne Harrison

Trailer

Ecco il trailer di Escape Room 2 – Gioco mortale

Articoli correlati

Back to top button