Tv e Spettacoli

Tale e Quale Show, Malgioglio svela: “Anche io voglio posare nudo, l’Italia impazzirebbe”

Tale e Quale Show, Malgioglio svela: “Anche io voglio posare nudo, l’Italia impazzirebbe“. Dopo la performance di Maria Teresa Ruta, il giudice si lascia andare a rivelazioni inaspettate che portano pubblico e giuria a ridere di gusto. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue rivelazioni.

Tale e Quale Show, Malgioglio svela: “Anche io voglio posare nudo”

Maria Teresa Ruta ritorna nel programma e appare più in forma che mai mentre si esibisce sul palco di Tale e Quale Show cantando, ballando e interpretando gesti ed espressioni facciali di Nancy Sinatra. Lei si diverte e si vede, e quando arrivano i commenti di Cristiano Malgioglio non si lascia abbattere. Il giudice è il primo a prendere la parola: “Premesso che io non ho mai amato come cantante Nancy Sinatra ho amato la donna libera, emancipata, moderna. Questa donna…”

C’è un problema con il suo microfono, e Malgioglio, mentre cerca di sistemarlo, dice: “Mi si vede il seno, Carlo”, e lui ribatte ironico: “Che scandalo.”. Il giudice riprende il discorso da dove l’aveva lasciato, affermando che ama Nancy in quanto donna libera. “Pensa che all’età di 54 anni ha posato senza veli su Playboy. Quando lei ha fatto vedere questo servizio fotografico al padre Frank Sinatra, le ha detto: ‘Ma che belle fotografie. Adesso, quando vai a fare i concerti, devi chiedere il doppio’. Ora, Carlo, siccome voglio posare anche io senza veli” Il conduttore, senza alcuna esitazione, dichiara un “no” secco, ma Malgioglio insiste: “Io ho un corpo bellissimo. Vi assicuro che io ho un corpo molto bello.

Il conduttore Conti ribatte: “Ci crediamo sulla fiducia”, ma il giudice Malgioglio continua: “Da giovane non mi piacevo tanto, però adesso, vi giuro, se io posassi nudo sicuramente sarei straordinario e l’Italia potrebbe impazzire. E poi un’altra cosa: visto che il padre le aveva detto di raddoppiare lo stipendio, se vengo qui il prossimo anno…”

Lascia il discorso aperto, ma il senso è chiaro: nel caso vorrebbe un aumento. Interviene Giorgio Panariello: Che grinta. Un Mercoledì da leoni”, dice riferendosi al suo travestimento da Mercoledì Addams in occasione di Halloween. Arriva poi la critica a Maria Teresa Ruta: “Tu puoi cantare qualsiasi cosa, ma io no ho capito cosa hai cantato stasera. Per me potevi anche essere la fioraia sotto casa mia.”

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio