Cronaca

Taranto, maxi tenda sulla spiaggia di Manduria: famiglia multata

Scoppia un vero e proprio caso per una tenda installata su una spiaggia di Manduria, in provincia di Taranto. Una grande tenda, grande circa 30 metri quadri, con tanto di finestre, installata da una famiglia nei pressi della Riserva Naturale della foce del fiume Chidro.

Taranto, famiglia installa maxi tenda sulla spiaggia di Manduria: scoppia la polemica

Una struttura incompatibile con il luogo in cui era stata posizionata. La tenda, infatti, era stata installata senza permessi. In merito è intervenuto il movimento politico Azione Messapica che ha denunciato l’abuso via social. Nel giro di poche ore le foto hanno fatto il giro del web, arrivando alle forze dell’ordine che hanno provveduto a smantellare la struttura, elevando una multa da 500 euro alla famiglia barese.

La tenda, infatti, era stata posizionata “nel tratto di mare più vietato del litorale messapico, quello del fiume Chidro oggetto di ordinanza di divieto di balneazione“, attirando ancora di più lo stupore delle persone del luogo finché non sono intervenute le istituzioni.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per Fantacalcio e Calciomercato.it, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio