Tv e Spettacoli

Tempesta d’amore: anticipazioni 25 maggio

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda il 25 maggio 2022. Nella puntata che andrà in onda sabato, stando ai rumors, riserverà ai suoi soliti telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore: anticipazioni 25 maggio

Dopo una serie di rivelazioni piuttosto pungenti nei riguardi di Christoph da parte di Rafael, la Engel avvertirà il bisogno di affrontarlo. Per metterlo alle strette gli dirà a chiare lettere di aver saputo ogni minimo dettaglio sul suo ultimo intrigo. Hannes si focalizzerà sui progetti professionali deludendo Maja. La ragazza verrà a sapere da Erik che Florian è tornato a muovere la mano

Durante una bellissima passeggiata nel bosco, i due ragazzi si incontreranno per caso. Il Vogt cadrà a terra per colpa di un malore improvviso. Maja lo so soccorrerà tempestivamente, trasportandolo in baita. La von Thalheim chiamerà Michael e pregherà Florian di non addormentarsi: un’impresa ardua visto lo stato di debolezza in cui versa.

Dove eravamo rimasti

Al Furstenhof si è palesato il tale Rafael Gomez, il quale è una vecchia conoscenza di Rosalie: a lei riferisce delle informazioni bollenti sul conto di Christoph. A quale gioco sta giocando? L’uomo parrebbe infatti determinato a rilevare i suoi hotel. Christof chiede a Rosalie di convincere Gomez a vendergli gli hotel, in cambio le darà l’anticipo e anche un premio in denaro. Rosalie cerca di conquistare Gomez, che però non batte ciglio e prontamente le fa una controproposta. (Fonte: tvserial e tvpertutti). Le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio