Curiosità

Donald Trump ha ufficialmente chiesto di tornare su Facebook

Presentato l'appello al Consiglio di Sorveglianza di Mark Zuckerberg

Donald Trump chiede di tornare su Facebook e presenta un appello al Consiglio di Sorveglianza di Mark Zuckerberg. Twitter, dopo aver sospeso l’account dell’ex Presidente Usa, all’indomani dell’assalto a Capitol Hill, lo ha definitivamente eliminato. Trump spera nella “clemenza” di Facebook.

Donald Trump chiede di tornare su Facebook

L’ex Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, ha presentato un appello al Consiglio di Vigilanza del social network di Mark Zuckerberg per poter ritornare online, con un profilo proprio. I principali social network, avevano oscurato i profili del Presidente all’indomani del fallito colpo di Stato a Capitol Hill.

La conferma

A riportare la notizia Channel 4, che cita un’intervista all’ex primo ministro Danese Helle Thorning-Schmidt, membro della “Corte Suprema” di Facebook, e da uno dei portavoce del Consiglio di Vigilanza di Facebook.

La decisione

“Possiamo confermare che una dichiarazione dell’utente è stata inviata all’attenzione dell’Organismo di Vigilanza riguardante gli account Facebook e Instagram del presidente Trump – ha dichiarato il portavoce – Non rilasceremo ulteriori commenti in merito a tale dichiarazione fino a quando il Consiglio non avrà emesso la sua decisione“.

Emanuela Dente

Personalità eccentrica e geniale, e giornalista attenta e scrupolosa. La sua innata curiosità le consente di vivere ogni esperienza in pieno, acquisendo conoscenze e capacità molto rapidamente. La sua vita è una grande avventura. La sua passione è un dono immenso

Articoli correlati

Back to top button