Tv e Spettacoli

Un posto al sole, bacio gay, la polemica: ”Turbate i minori”

Dopo la puntata andata in onda il 2 gennaio 2023, alcuni telespettatori hanno avuto da ridire su quanto hanno visto

Un posto al sole, bacio gay, scoppia la polemica: ”Turbate i minori’‘. Dopo la puntata andata in onda il 2 gennaio 2023, alcuni telespettatori hanno avuto da ridire su quanto hanno visto. Infatti tra Sasà Cerruti e Castrese, c’è stato un bacio.

Un posto al sole, il bacio gay: scatta la polemica

Nella puntata di lunedì 2 gennaio di Un posto al sole, è andata in onda una scena romantica con protagonisti Cosimo Alberti e Peppe Romano, interpreti rispettivamente di Salvatore Cerruti e Castrese. Infatti, i due, nella notte di Capodanno si sono scambiati un bacio appassionato. Il momento, sebbene sia durato davvero poco, ha scatenato alcune polemiche sui social.

Sono apparsi diversi commenti di chi criticava la scelta della soap di mandare in onda un contenuto che “avrebbe potuto turbare i minori“. In realtà, un bacio tra due uomini già era stato trasmesso nella storia della soap di Rai 3. Infatti, ricordiamo che Sandro Ferri, interpretato da Alessio Chiodini, figlio minore del noto imprenditore Roberto Ferri, che aveva scoperto di provare attrazione per un allievo della scuola di teatro da lui frequentata, ossia Claudio Parenti.

Le critiche sui social contro Un Posto al sole

Alcuni fan della soap non hanno apprezzato la scena mandata in onda in una fascia delicata come l’access prime time. Infatti, proprio questo è uno dei motivi che ha spinto alcuni utenti sui social a manifestare il loro dissenso. C’è chi ha scritto: “Sono scene che se c’è un minore possono turbare, non condivido“, altri hanno parlato anche di religione: “Vergognatevi che state scatenando l’ira di Dio! Non vi è bastato un virus e le guerre per il mondo?”. Tutti i commenti sono stati piuttosto forti. Molti sono stati contestati da altri utenti su Twitter.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio