Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni 15 gennaio: Antonito nei guai?

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 15 gennaio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 15 gennaio

Nella puntata di oggi, di Una Vita vedremo Antoñito Palacios alle prese con l’insistenza di Natalia Quesada. Il giovane, farà sempre più fatica a resistere al corteggiamento della giovane e ad un certo punto rischierà di mettersi in guai seri visto che verrà fotografato di nascosto in atteggiamenti compromettenti con lei.

Nel frattempo, Genoveva mediterà vendetta nei confronti di Felipe, il quale riceverà una lettera da parte di lei e deciderà di leggerla. Intanto, Marcos vorrà vederci chiaro sulla morte di Felicia ed infine, i vicini penseranno che José e Alodia abbiano una relazione.

Dove eravamo rimasti

Nella puntata di ieri, abbiamo visto che Natalia prova a sedurre Antonito ora che la sua Lolita non c’è. Quest’ultima è partita per Cabrahigo, convinta che il viaggio possa farla sentire meglio dopo i recenti malesseri che ha accusato in serie. Ora la cattiveria di Natalia ha campo libero per i suoi crudeli intenti, con tra l’altro Lolita ben conscia di questo pericolo. Non le resta altro da fare che confidare nella lealtà e nella fedeltà di suo marito, che del resto dovrebbe immaginare bene di risultare interessante non solo perché è un uomo affascinante ma anche perché adesso è diventato un influente politico. (Fonte: Tv Daily). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button