Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 19 maggio, la verità sulla morte di Felicia

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda oggi, 19 maggio 2022 su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella puntata di oggi.

Una Vita: anticipazioni 19 maggio

Mendez continuerà ad essere ricoverato in ospedale in seguito all’aggressione subita e le sue condizioni di salute non saranno per nulla buone. Tuttavia, l’ex commissario si risveglierà e riuscirà a parlare con Marcos per riferirgli ciò che ha scoperto sulla morte di Felicia. Mendez, infatti, prima di essere ridotto quasi in fin di vita stava indagando in maniera più approfondita sulla morte della Pasamar, ma non ha fatto in tempo a riferire le novità al Bacigalupe.

Dove eravamo rimasti

Camino, dopo aver sentito Rosina dire a sua madre che il promesso sposo della figlia di una sua amica ha mandato a monte il matrimonio per fuggire con la donna che ama realmente, ha deciso di fare le valigie e partire per Parigi con Maite per vivere il loro amore.

La pittrice, vedendo la ragazza così decisa a lasciarsi alle spalle la famiglia pur di stare con lei, cambierà idea e deciderà di restare ad Acacias a condizione che la loro relazione sia soltanto amicale per il bene di entrambe. Camino accetterà, ma le chiederà di fare l’amore per l’ultima volta prima di chiudere definitivamente la loro storia d’amore proibita e per certi versi scandalosa. (Fonte: Tv Per Tutti). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio