Tv e Spettacoli

Una Vita: anticipazioni 28 ottobre

Scopriamo le anticipazioni della puntata

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, che andrà in onda il 28 ottobre 2022 su Canale 5. Nella puntata, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nella prossima puntata.

Una Vita: anticipazioni 28 ottobre

In questa puntata di Una Vita, Jacinto ha avuto un sogno illuminante e decide di accettare l’incarico di sindaco. Lolita, nonostante l’arrabbiatura e la delusione, rimane a vegliare Fidel in ospedale, pregando che si risvegli e che quell’incubo abbia fine, un lieto fine. Nel frattempo Dori decide di rinunciare alla borsa di studio e consegna la sua tesi a Felipe, chiedendogli di perdonarla.

Dove eravamo rimasti

In questa puntata di Una Vita in onda giovedì 27 ottobre a partire dalle ore 14:10, l’arrivo di Gabriela desta gran curiosità tra i vicini di Acacias. Azucena supera il provino e a breve dovrà trasferirsi a Parigi. Liberto cerca di convincere Pascual a mettere da parte l’orgoglio e parlare con Hortensia. Luzdivina incontra il fratello Higinio, che le chiede un aiuto economico; Marcelo li osserva da lontano. José vede di nuovo Ignacio ad Acacias e, sospettoso, gli chiede se ha un’amante; il medico ovviamente nega tutto. (Fonte Tvserial). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio