Tv e Spettacoli

Una Vita, anticipazioni prossime settimane: nuove rivelazioni

Scopriamo le anticipazioni delle prossime puntate

Scopriamo le anticipazioni della puntata di Una Vita, delle prossime settimane, che andranno in onda sempre su Canale 5. Nella puntata di oggi, ci saranno numerosi colpi di scena e novità. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nelle prossime settimane

Una Vita: anticipazioni prossime settimane, nuove rivelazioni

”Felipe confessa a Natalia di voler andare piano con la loro relazione, in quanto non vorrebbe che la passione arrivi a compromettere un eventuale futuro insieme. La ragazza racconta tutto a Genoveva, la quale non prende bene la notizia e le consiglia di usare Pierre Caron per far ingelosire l’avvocato. Lei, però, tentenna e questa volta sembra non voler seguire i suoi consigli. Quello che nessuno di loro sa è che Caron, in realtà, lavora sotto gli ordini di Marcos, che lo paga per mettere in atto i suoi piani contro Natalia.

Mendez decide di indagare meglio sulla morte di Felicia, persuaso da Felipe, e sembra scoprire qualcosa che potrebbe scagionare la Quesada. Ma ecco che Pierre Carone accusa Natalia di spionaggio e minaccia di denunciarla se non accetterà le sue condizioni. Vuole reclutarla come spia per conto dei francesi e Aurelio è molto preoccupato per lei. A questo punto, Genoveva escogita un piano per far sparire la messicana ed evitare il peggio. Invece, Miguel scopre che Marcos e Aurelio stanno sfruttando la loro società per vendere armi ai francesi e ai tedeschi.

Nelle prossime puntate di Una Vita, in onda da domenica 24 a sabato 30 aprile 2022, Roberto convince Sabina a non costituirsi e a far finta che l’articolo sui due ladri non li abbia toccati. A questo punto, la ristoratrice inizia ad avere dei forti sospetti su Daniela. In particolare, crede che stia collaborando con la polizia e decide di mettere in guardia suo marito. Poco dopo, Roberto si impossessa del portafogli di Marcos, attraverso un sotterfugio. Il signor Olmedo confessa a Miguel cosa ha appena fatto e gli rivela di aver trovato una misteriosa combinazione del Bacigalupe. Il giovane avvocato, intanto, riceve l’ennesima delusione da Anabel e decide di invitare Daniela a cena, ricevendo un rifiuto”. (Fonte Gossip e Tv). Ricordiamo che le puntate si possono vedere anche sull’app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button