Tv e Spettacoli

Uomini e Donne, anticipazioni: registrazione 29 dicembre

C'è stata una nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi, nonostante non lo stiamo vedendo andare in onda

Uomini e Donne, ecco le anticipazioni, è stata fatta la registrazione del 29 dicembre. C’è stata una nuova registrazione del dating show di Maria De Filippi, nonostante non lo stiamo vedendo andare in onda. Novità per quanto riguarda un tronista in particolare.

Uomini e Donne, nuove anticipazioni: registrazione 29 dicembre

Nel dettaglio, dalle anticipazioni circolate ultimamente, sappiamo che dalle nuove puntate di Uomini e Donne ne vedremo davvero delle belle. In modo particolare per quanto riguarda un tronista. Stiamo parlando proprio di lui, Federico Nicotera, che sarà protagonista di una nuova esterna con Alice.

Proprio in quest’ultima, sappiamo che ci sarà un colpo di scena inaspettato. I due si sono ritrovati a fare un percorso insieme in auto e, ad un certo punto, si è presentata la possibilità di passare del tempo insieme a casa del tronista. Peccato, però, che Federico abbia scartato questa ipotesi. Il ragazzo, ha praticamente rifiutato la giovane , decidendo di non farla salire in casa.

La reazione della corteggiatrice Carola

Sicuramente quello del tronista Federico Nicotera è stato un gesto bello forte. Il ragazzo ha preferito non compromettere il suo percorso ad un passo ormai dalla fatidica scelta finale, probabilmente anche per non incrinare il suo rapporto con Carola.

In studio, però, la reazione di quest’ultima non si è fatta attendere: gli spoiler delle prossime puntate di Uomini e donne anticipano che la corteggiatrice è scoppiata in lacrime, tanto che Federico ha provato a consolarla invitandola a fare un ballo insieme in studio. Nel frattempo, Maria De Filippi ha iniziato ad indagare in studio, per cercare di capire quali fossero le reali intenzioni del giovane tronista in vista della scelta finale. Intanto, ricordiamo che le puntate sono disponibili sempre sull‘app Mediaset Play. 

Articoli correlati

Back to top button