Cronaca

Uomo morto su un volo New York-Milano: shock tra i passeggeri

Shock su un volo decollato da New York e diretto a Milano, un uomo ha accusato un malore poco dopo il decollo ed è morto a bordo dell’aereo. Tra alcuni passeggeri vi erano dei medici che hanno tentato di tutto per salvare l’uomo, ma il 60enne è arrivato privo di vita all’aeroporto di Malpensa.

Uomo morto su un volo New York-Milano

Come riporta Fanpage, il passeggero della Delta Airlines si è sentito male poche ore dopo il decollo, mentre stava sorvolando l’Oceano Atlantico. Il 60enne si è rivolto al personale di bordo, che ha prestato immediatamente soccorso all’uomo. Anche alcuni passeggeri, tra cui alcuni medici, hanno fatto il possibile per il 60enne, ma fin da subito le condizioni dell’uomo sono apparse molto gravi.

Stando ad una prima ricostruzione di quanto accaduto, non appena il volo è atterrato a Milano è intervenuto con la massima urgenza il personale medico del pronto soccorso. Il 60enne era però già privo di vita, e i sanitari non hanno potuto dar altro che constatare il decesso del passeggero.

L’arrivo all’aeroporto di Milano

Già il personale a bordo aveva riferito al comandante che l’uomo era morto: per questo il capitano ha deciso di non dirigersi verso lo scalo più vicino ma di continuare il viaggio fino a Milano. L’aereo è atterrato alle 6.17 di oggi venerdì 5 maggio a Malpensa. C’è voluto più di un’ora per completare tutte le operazioni di intervento dei sanitari che hanno permesso poi di portare a terra il corpo senza vita del passeggero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio