Gossip

Lady Gaga e Bradley Cooper convivono nella casa dell’attore nel West Village

Lady Gaga e Bradley Cooper convivono. La coppia, dopo la separazione dell’attore dalla compagna Irina Shayk, vivrebbe insieme nella casa di lui, a New York.

Lady Gaga e Bradley Cooper vivono insieme a New York

Il magazine In Touch ha riportato il gossip che vedrebbe la cantante Lady Gaga e l’attore Bradley Cooper, protagonisti del film “A Star is Born”, insieme come coppia. I due sarebbero stati avvistati insieme a New York , dove convivrebbero già da tempo.

Dopo la separazione da Irina Shayk, la casa del West Village di Bradley Cooper è il luogo più spiato del momento, per cercare di immortalare la nuova coppia insieme e confermare le voci che circolano da tempo.

La storia d’amore che tutti vorrebbero vedere

La cantante di origine italiana, per smentire il gossip che aveva travolto lei e l’attore, aveva dichiarato che i due sembravano complici soltanto perché era quello che tutti volevano vedere. Per adesso non sono pervenute smentite dalle parti al riguardo.

A questo punto non resta che aspettare e vedere se qualcun altro riesce a vedere la Germanotta a New York, o se tutto si risolverà in una bolla di sapone. Non rimane altro da fare che guardare ancora una volta il film che li vede insieme ed innamorati, da cui è partito tutto il circo mediatico della possibile storia d’amore tra i due interpreti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio