Economia

Dazn salta ancora, ecco come ottenere il rimborso per i 35 minuti di disservizio

Dazn non funziona, come ottenere il rimborso per il 23 settembre. Gli utenti che sono stati impattati vengono contattati dal colosso inglese

Come si può ottenere il rimborso per i disservizi di Dazn? Anche ieri, giovedì 23 settembre, la piattaforma streaming ha fatto registrare problemi di funzionamento, facendo infuriare migliaia di utenti che per circa trentacinque minuti non sono riusciti a seguire le partite Sampdoria-Napoli e Torino-Lazio in programma alle 18.30.

Dazn non funziona, come ottenere il rimborso per il 23 settembre

In queste ore il colosso inglese ha diramato un comunicato facendo sapere che tutti gli utenti impattati dal malfunzionamento saranno ricontattati per ricevere un indennizzo. Dazn riesce a risalire alle persone perché avendo tutti gli account a disposizione può risalire – attraverso l’analisi dei dati – a chi stava facendo accesso al momento del disservizio.

La procedura di rimborso

Ma come funziona la procedura per ricevere l’indennizzo? Abitualmente accade così (se sarà differente, sarà Dazn a comunicarla): gli utenti che sono stati impattati vengono contattati dal colosso inglese, sia che abbiano scritto al Customer Service, l’assistenza clienti, sia che non l’abbiano fatto per ricevere l’indennizzo (l’entità sarà comunicata prossimamente). Le tempistiche sono veloci: è una procedura che si completa nel giro di pochi giorni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio