Gossip

Jared Leto confessa: ”Ho girato per le strade di Roma truccato da Poalo Gucci”

Scopriamo cos'ha dichiarato Jared Leto sul suo ruolo nel film House of Gucci

Jared Leto è uno dei protagonisti, insieme a Lady Gaga, del nuovo film sulla famiglia Gucci, House of Gucci, scopriamo cos’ha dichiarato al riguardo. Ha parlato del suo ruolo e ha fatto una confessione molto particolare su ciò che era solito fare durante le riprese.

Jared Leto e la confessione sul suo ruolo in House of Gucci

Jared Leto, è stato recentemente intervistato da Screen Rant e ha parlato di House of Gucci e degli effetti che la trasformazione richiesta per interpretare il ruolo di Paolo Gucci hanno avuto sulla sua vita personale: “Sono andato in giro indisturbato per le strade di Roma e di Milano“.

Alla domanda del giornalista:Sei una persona molto riconoscibile fuori dal set, sei mai andato in giro truccato da Paolo?”, Leto ha subito riposto: “In realtà lo facevo ogni giorno, mi facevano i capelli e il trucco nel mio appartamento a Roma. Mentre a Milano il trucco veniva effettuato in hotel. Una volta terminata la sessione uscivo dall’hotel o dall’appartamento e mi recavo indisturbato a lavoro, è stato fantastico.”

Le parole dell’artista su Poalo Gucci

L’artista ha poi continuato dicendo: “Sicuramente mi ha aiutato a catapultarmi in un posto nuovo e ad innamorarmi del personaggio. Paolo è un sognatore. Adoro la sua fisicità, il suo senso dell’umorismo. Per me è stato come un sogno che è diventato realtà. Quelli che vedono il film non mi riconoscono e questo è un grande complimento. Alcune persone l’hanno visto e mi hanno detto: ‘Ok, beh, pensavo che ci fossi anche tu nel cast? Dove sei?‘”.

L’intervista

Di seguito l’intervista direttamente da Youtube.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio