Gossip

Alessia Macari è mamma: nata la figlia Nevaeh, ha già un profilo Instagram

L'ex vincitrice del Grande Fratello Vip è diventata mamma

Il 14 gennaio Alessia Macari e Oliver Krag sono diventati genitori, così la nostra ex vincitrice del Grande Fratello Vip è mamma. È nata la piccola Nevaeh e il suo nome letto al contrario è Heaven ovvero Paradiso. L’ex ciociara di Avanti un altro ha condiviso una foto con le mani sue, del marito e della piccolina.

Alessia Macari è mamma

L’ex ciociara di Avanti un altro ha condiviso una foto con le mani sue, del marito e della piccolina: “Ciao a tutti! Io mi chiamo Nevaeh Kragl, il mio nome si pronuncia Ne-ve-ah. Letto al contrario si legge heaven… che tradotto dall’inglese è Paradiso). Sono nata il 14/01/22 e peso 3.470kg – scrive Alessia accompagnando la foto – Adesso sono felice perché finalmente sono tra le braccia dei miei genitori (loro dicono che sembro una piccola polpetta). Mamma e Papà vi ringraziano tantissimo per tutti i messaggi, mamma adesso ha bisogno di riposare, ma appena starà meglio si farà sentire. Adesso ci godiamo solo questi momenti bellissimi finalmente tutti e tre insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Macari (@alessiamacari)

 

Alessia Macari non allatterà: il motivo

La coppia si è sposata nel 2019 e dopo neanche tre anni ecco che è nata la loro prima figlia. Oliver Kragl è un calciatore tedesco, i due si sono conosciuti nel 2016 a Frosinone, città natale di Macari. Il corteggiamento da parte di Kragl è stato così romantico e che dopo la sua partecipazione al Gf Vip e ha ceduto e si sono messi insieme. Dopo pochi mesi la proposta di matrimonio e adesso sono diventati genitori.

“Il vero valore della vita lo capisci quando cresce dentro di te” ha scritto Alessia Macari nella foto che ha pubblicato sul suo profilo Instagram, nell’attesa di dare alla luce la sua bambina. Sono stati 9 mesi intensi per Alessia, che ha dovuto fare i conti con gli hater dopo aver parlato della sua decisione di non allattare al seno la piccola. Gli attacchi però non le hanno fanno passare la voglia di raccontare la sua dolce attesa sui social, e di condividere con i follower la sua gioia e, perché no, anche le sue paure. Anche gli scatti sexy non sono mancati, con il pancione nudo in bella mostra. La piccola ha già un profilo Instagram.

figlia alessia macari

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio