Stasera in TV

Stasera in tv: Criminal (2016) su Sky Collection

La trama e il trailer del film in onda oggi su Sky Collection

Stasera in tv il film Criminal (2016) alle ore 23.45 su Sky Collection. Ecco la trama, il trailer, il cast e le curiosità del film. Film del 2016 diretto da Ariel Vromen.


I film di stasera in tv

Criminal (2016), stasera in tv: la trama

Cosa succede quando l’unica speranza della CIA di fermare una minaccia terroristica per l’arsenale nucleare risiede nel buio, nei recessi dell’imprevedibile mente di un pericoloso criminale? Criminal, il film diretto da Ariel Vromen, indaga i mondi segreti della memoria e dell’identità, e un futuro prossimo caratterizzato dal controllo mentale basato sui geni. Tutto si muove attorno alla storia di un inconsapevole assassino nella coscienza di un agente della CIA, e una gara feroce contro il tempo.

La storia inizia quando l’agente della CIA Bill Pope (Ryan Reynolds) viene tragicamente ucciso nel mezzo di un’urgente missione top-secret. Stava inseguendo il geniale hacker conosciuto come “l’Olandese” (Michael Pitt), che, durante la navigazione nel Dark Web, aveva scoperto i mezzi per mettersi al comando dell’intero armamentario delle forze armate degli Stati Uniti. Per “risvegliare” i ricordi di Pope, la CIA chiede l’aiuto del Dottor Franks (Tommy Lee Jones), il quale ha sviluppato una nuovissima tecnica scientifica per trasferire il pattern cerebrale di una persona nella mente di un’altra. La memoria di Bill viene impiantata nel cervello di un pericoloso detenuto nel braccio della morte, Jerico Stewart (Kevin Costner), nella speranza che il criminale porti a termine la missione di salvataggio.

Curiosità sul film Criminal (2016)

  • Kevin Costner, che da anni ormai dirige anche qualche film, ha diretto la sequenza subacquea perché Vromen era impossibilitato.
  • Nicolas Cage ha rifiutato uno dei ruoli principali.
  • Ryan Reynolds è riuscito a partecipare al film in un ruolo di supporto grazie al fatto che avesse già finito di girare la maggior parte delle sue scene in Deadpool.

Il cast

  • Cast: Kevin Costner, Tommy Lee Jones, Gal Gadot, Alice Eve

Trailer

Ecco il trailer di Criminal (2016)

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio