Gossip

Striscia la Notizia: nuovo tapiro d’oro per Ilary Blasi

Dopo le innumerevoli gaffe commesse, arriva il suo settimo tapiro

Ilary Blasi ha ricevuto un nuovo tapiro d’oro: dopo le innumerevoli gaffe commesse alla conduzione dell‘Isola dei Famosi 2022, il popolare reality show in onda su Canale 5, Valerio Staffelli, di Striscia la Notizia l’ha incontrata fuori dagli studi di Cologno Monzese e ha deciso di consegnarle il suo settimo tapiro.

Striscia la Notizia: nuovo tapiro d’oro per Ilary Blasi

Ilary Blasi ha ricevuto un nuovo tapiro d’oro: Valerio Staffelli l’ha incontrata fuori dagli studi di Cologno Monzese e le ha rivelato che stavolta, il settimo tapiro se l’è aggiudicato per le innumerevoli gaffe commesse in questi mesi alla conduzione dell‘Isola dei Famosi 2022, il popolare reality show in onda su Canale 5. “E’ vero, ho fatto tante gaffe”, ammette la conduttrice,Punto ad averne ancora tanti altri…”.

ilary-blasi-tapiro-d-oro-

La conduttrice fa chiarezza sulla presunta crisi con Totti

Valerio Staffelli ha, poi, chiesto ad Ilary Blasi di fare chiarezza su questa presunta crisi con il marito, Francesco Totti visto che nei mesi scorsi è stata oggetto di rumors e gossip su tutti i giornali. La conduttrice ha subito tagliato corto, smentendo assolutamente qualsiasi tipo di gossip in tal senso: “Era chiacchiericcio, è tutto a posto…” La presentatrice de L’Isola aveva già messole cose in chiaro in una recente intervista rilasciata a Verissimo da Silvia Toffanin. In quella occasione ha rivelato di esserci rimasta male soprattutto per i figli. Volente o nolente, anche loro furono coinvolti nei gossip: “Io e mio marito alla fine ci siamo abituati…”, aveva dichiarato.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio