Gossip

Quanto costa l’abito da sposa di Federica Pellegrini?

A sorpresa, la firma dell'abito da sposa non è di Giorgio Armani

Quanto costa il vestito da sposa di Federica Pellegrini? Nella giornata di ieri, 27 agosto 2022, la campionessa di nuoto ha finalmente celebrato il suo matrimonio con Matteo Giunta. Ha indossato uno splendido abito bianco da sogno.

Quanto costa il vestito da sposa di Federica Pellegrini?

Qual è il prezzo dell’abito da sposa di Federica Pellegrini? Nella giornata di ieri, 27 agosto 2022, la campionessa di nuoto ha finalmente celebrato il suo matrimonio con Matteo Giunta. Ha indossato uno splendido abito bianco da sogno. La Divina a 34 anni si è sposata con un abito prezioso scelto con Enzo Miccio. A sorpresa la marca non è Giorgio Armani.

L’abito da sposa di Federica Pellegrini è della marca Nicole Spose e appare davvero molto semplice ma al contempo estremamente chic. Lo scollo è a barca omerale con la manica appena accennata, per coprire l’inizio dell’avambraccio con le spalle appena scoperte. Nessuno scollo sulla schiena per il vestito nuziale, il corpetto segna il punto vita con una silhouette a sirena e gonnellone applicato che si allarga, aprendosi in un elegante coda di pochi metri.

Il velo scelto dalla nuotatrice è un tocco molto raffinati, lungo, ricamato a fiorellini, con un frontino che lo regge e una rosa in tulle. Il prezzo del vestito da sposa di Federica Pellegrini dello stilista Nicole può variare dai 4 ai 12 mila euro se non anche di più, il suo nello specifico potrebbe costare intorno ai 7mila euro visto che il tessuto è principesco, mikado in seta.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio