Gossip

Arisa e la chirurgia estetica: ”Un modo per volersi bene”

La cantante ammette di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica

Arisa ammette di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica. La prof.  di canto di Amici 22, ha dichiarato che fare i cosiddetti ”ritocchini”, è un modo per lei di ”volersi bene”. Ultimamente è davvero molto in forma. A testimoniarlo, le foto che posta sui suoi profili social.

Arisa e la chirurgia estetica: i ritocchini

“Volersi bene ogni tanto ci sta”, è questo che pensa Arisa sui cosiddetti ritocchini anti-età e sui trattamenti estetici fatti dalle donne per migliorare l’aspetto della propria pelle. Un modo anche per contrastare le famose rughe d’espressione provocate dal passare degli anni. La cantante e prof di canto, che da pochi mesi ha compiuto 40 anni, ha svelato qual è la sua opinione sul prendersi cura del proprio aspetto fisico! Ha ammesso che non c’è nulla di male nel dedicare tempo e soldi per ridurre gli inestetismi della pelle. Un modo per prendersi cura di se stessi. Tra l’altro Arisa non ha mai negato di aver ricorso a qualche ritocchino estetico, come quello alle labbra.

Inoltre, sul suo profilo Instagram non nasconde di frequentare spesso centri estetici per ricorrere a filler, peeling e altri trattamenti anti-age per sentirsi meglio con se stessa e il suo aspetto fisico. Proprio oggi, la nuova professoressa di canto di Amici, si è ripresa mentre si trovava nello studio della dottoressa che si prende cura della sua estetica. Per lei è giusta che ogni donna ritrovi il suo equilibrio da questo punto di vista.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio