CronacaTv e Spettacoli

Terra Amara in lutto, morta l’attrice Emel Atici nel terremoto in Turchia

La fiction Terra Amara in lutto: morta l’attrice Emel Atici, nel terremoto in Turchia. E’ un dramma senza fine quello che ha provocato il terremoto in Turchia che ha visto migliaia di morti e feriti. Ancora oggi, si scava senza sosta per scoprire altri eventuali superstiti.

Terra Amara, lutto: morta l’attrice per il terremoto in Turchia

Ancora oggi, a distanza di giorni, si scava senza sosta per scoprire se ci sono altri superstiti ed eventuali miracoli come il bimbo ritrovato vivo dopo 128 ore sotto le macerie. Purtroppo, arrivano anche notizie drammatiche, con ritrovamenti di corpi sotto le macerie. Ed è proprio quello che è successo ad una delle attrici di Terra Amara che è stata identificata insieme alla figlia Puryan, anche lei deceduta.

L’annuncio ufficiale è arrivato sul profilo Instagram della casa di produzione della famosa serie turca, TIMS&B Productions, e in quello del produttore. L’attrice nella serie non interpreta il ruolo di Sermin Yaman, come riportato erroneamente dai giornali, ma un’amica di quest’ultima.

Le parole della produzione della fiction

Tramite un comunicato ufficiale, diffuso sul profilo Instagram, la casa di produzione TIMS&B Productions ha dato per prima l’annuncio della morte dell’attrice Emel Atici e di sua figlia. “Possa Allah avere pietà di lei, la nostra preziosa attrice della nostra serie tv ‘C’era una volta Cukurova’, e della sua amata figlia. Ed esprimiamo le nostre condoglianze alle loro famiglie e ai loro affetti”. Sono queste le parole di cordoglio della casa di produzione della fiction.

Una pioggia di commenti hanno inondato il post visto che la serie è stata uno dei successi più grandi delle produzioni turche e adesso sta facendo il giro del mondo, tra cui in Italia, portando sempre un grandissimo successo di pubblico e ascolti.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio