Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci scrive una lettera d’addio 

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci dice addio alla serie e al personaggio di Suor Angela. In occasione dell’ultima puntata della settima stagione, con un post sul suo profilo Instagram, l’attrice lascia il testimone a Francesca Chillemi.

Che Dio ci aiuti, Elena Sofia Ricci scrive una lettera d’addio

Elena Sofia Ricci, ha già salutato il personaggio di Suor Angela nella serie Che Dio ci aiuti, ma in occasione dell’ultima puntata della settima stagione, l’attrice ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram dedicando dolci parole alla collega ed “erede” Francesca Chillemi e ai fan della fiction.

“Non so cosa spinga esattamente le persone ad incontrarsi e a legarsi fra loro. Forse la sintonia, forse le risate, forse le parole , gli sguardi. Forse la gioia di donare piano piano un po’ del proprio cuore e lasciare che le anime si svelino. Azzurra e Suor Angela si sono volute bene! Doveva accadere! Quasi una predestinazione. Fin da quella sera a Miss Italia nel 2003. E così anche con tutti voi che ci avete seguito con tanto amore in tutti questi anni ! Grazie per averci seguito , ancora una volta !! Che Dio ci aiuti !!”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Elena Sofia Ricci OfficialPage (@elenasofiaricci_officialpage)

Che Dio ci aiuti 8 ci sarà

Nonostante il calo di ascolti, la serie vedrà la nascita anche di un’ottava stagione, che molto probabilmente arriverà sul piccolo schermo nel 2025. Grande protagonista sarà proprio Azzurra, interpretata da Francesca Chillemi, che sul futuro del personaggio ha detto: “Da ora in poi Azzurra dovrà camminare sulle proprie gambe. L’evoluzione del personaggio era dovuta anche per dare continuità alla serie, che ha bisogno di una nuova suora dopo l’arrivederci di Suor Angela”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio