Curiosità

Sanremo 2020: Amadeus ha svelato i nomi degli ospiti che ogni sera si alterneranno sul palco dell’Ariston

L’edizione 2020 di Sanremo, la prima targata Amadeus, promette di essere una delle più spumeggianti di sempre. Oggi il conduttore ha svelato i nomi degli ospiti che si alterneranno, ogni sera, sul palco dell’Ariston.

Sanremo 2020: tutti gli ospiti

Dopo aver svelato i nomi dei cantanti e i titoli delle canzoni in gara, Amadeus ha stupito tutti con un parterre di livello internazionale, composto da cantanti ma anche da attori e vip, alcuni per la prima volta dul palco dell’Ariston.

Prima serata

Martedì 4 febbraio, prima serata del Festival, Amadeus verrà affiancato dalle bellissime Diletta Leotta e Rula Jebreal, ma il personaggio più atteso è Fiorello, che affiancherà il conduttore per tutta la durata della kermesse, come anche Tiziano Ferro. Sarà poi la volta di Salmo, Pierfrancesco Favino, Micaela Ramazzotti, Kim Rossi Stuart, Claudio Santamaria ed Emma Marrone.

5 febbraio

Nella seconda serata saranno sul palco dell’Ariston le giornaliste del Tg1 Emma D’Aquino e Laura Chimenti. Serata ad alto tasso di seduzione, con Sabrina Salerno e Monica Bellucci.

6 febbraio: serata delle cover

La terza serata darà dedicata alle cover dei big, ma non mancheranno gli ospiti, cimeGeorgina Rodriguez, e la conduttrice albanese Alketa Vejsiu. Ospiti internazionali Luis Capaldi, e Mika, con la partecipazione straordinazia di Roberto Benigni.

7 febbraio: il vincitore nellacategoria “nuove proposte”

Al fianco di Amadeus, nella quarta serata, ci saranno Antonella Clerici e Francesca Sofia Novello, la fidanzata di Valentino Rossi.

La finale

Finale col botto con la presenza di Mara Venier, Diletta Leotta, Sabrina Salerno e Francesca Sofia Novello. Interverranno, inoltre, gli attori del nuovo film di Fausto Brizzi, Christian De Sica, Diego Abatantuono, Massimo Ghini, Donatella Finocchiaro e Paolo Rossi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio