Curiosità

Sanremo 2020, anche Monica Bellucci da forfait: l’attrice non sarà ospite al Festival

Sanremo 2020, anche Monica Bellucci da forfait: l’attrice non sarà ospite al Festival. Dopo Salmo un’altra defezione eccellente per la manifestazione, giunta alla sua 70esima edizione.

Sanremo 2020, Monica Bellucci non sarà ospite al Festival

Sanremo perde pezzi e Amadeus non sa più che pesci prendere: la coperta è corta e se anche il presidente Rai Marcello Foa lo richiama ufficialmente all’ordine, vuol dire che c’è qualcosa che non va.

La Rai ha tuonato

Dopo l’inserimento del rapper Junior Cally tra i big, e le polemiche per i testi delle sue canzoni, che inneggiano alla violenza sulle donne, dalla Rai hanno fatto sapere che la presenza del cantante risulta una “scelta eticamente inaccettabile“, e che il conduttore “deve riportare il Festival alla giusta dimensione“.

Le polemiche continuano

Cosa farà il Amadeus? Attacchi da tutte le parti e una valanga di polemiche ancor prima di cominciare, e ora anche Monica Bellucci abbandona la nave prima che affondi.

Monica Bellucci dà forfait

L’attrice ha motivato la sua improvvisa defezione adducendo “cause maggiori” e spiegando, attraverso il suo ufficio stampa che, effettivamente, un incontro con il conduttore c’era stato, e che avevano parlato di una sua eventuale partecipazione, ma ora, purtroppo, questo non è più possibile.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio