Gossip

Il Segreto, anticipazioni dal 3 al 9 febbraio: Maria tenta con l’agopuntura per tornare a camminare

Cosa succederà questa settimana a Il Segreto, la storica soap opera spagnola che va in onda tutti i giorni alle 16.10 su Canale 5? Maria chiede all’infermiera Vilches di praticare l’agopuntura su di lei. Farebbe di tutto per tornare a camminare.

Il Segreto: le anticipazioni della settimana

Vediamo insieme cosa rivelano le anticipazioni della soap Il Segreto riguardo alle puntate in onda da lunedì 3 a domenica 9 febbraio 2020 alle ore 16.10 su Canale 5.

Severo e Carmelo hanno l’occasione di affrontare Garcia-Morales e il suo atteggiamento fa sospettare che l’uomo sia spinto da un risentimento personale nei confronti di Puente Viejo. Prudencio, per liberare Lola dal ricatto di Francisca, chiede aiuto a Matias e Marcela, coinvolgendoli in un piano al limite della legalità. Dopo aver salutato i loro amici informandoli di essere in partenza per il viaggio di nozze, Elsa e Isaac dico per sempre addio a Puente Viejo.

Maria chiede a Viches di praticarle l’agopuntura approfittando della partenza di Fernando. L’infermiera, che assolutamente non sospetta della indagini sul suo conto che la Castaneda sta portando avanti con l’aiuto di Irene, accetta di assecondare la sua richiesta. Nel frattempo, la relazione tra Brunilda e Onesimo sembra andare a gonfie vele.

Prudencio, riflette bene sul suo piano e decide di fare un passo indietro, nonostante questo significhi rinunciare a liberare Lola dal giogo di Francisca. Decisi a combattere GarciaMorales, Severo e Carmelo fondano un comitato capace di sfidare il sottosegretario. Le cure di Vilches sono davvero dolorose per Maria, ma la ragazza non vuole cedere, farebbe di tutto per tornare a camminare.

Consuelo soffre per la partenza di Isaac e, soprattutto, sente la mancanza di Elsa. Maria comincia a notare dei piccoli miglioramenti alle gambe. Ovviamente, Fernando non è felice e vorrebbe che Vilches smettesse con le sedute di agopuntura in modo da evitare la guarigione di Maria. Ora che Prudencio e Lola si sono riappacificati, Francisca non sa più come ostacolare il loro amore. La Montenegro studia così una nuova mossa per mettere in difficoltà i due fidanzati.

Il Segreto va in onda su Canale 5 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle 16.10.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio