Tv e Spettacoli

Che Dio ci aiuti 7, anticipazioni nona puntata: 9 marzo

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni nona puntata, in onda il 9 marzo 2023. Dal 12 gennaio, in onda le puntate della tanto amata fiction di Rai 1, che ha appassionato per anni, milioni di telespettatori. Tornata in onda, direttamente dopo Sanremo.

Che Dio ci aiuti 7: anticipazioni nona puntata, 9 marzo

Nelle prossime puntate di Che Dio ci aiuti 7, vedremo che Ludovica non riesce in alcun modo a mettersi in contatto con l’uomo che potrebbe scagionare sua madre e ciò la rende di pessimo umore. Sara, intanto, cerca di aiutare Cate che è nervosa per via dell’audizione al Conservatorio. Alla fine, involontariamente, finisce per mettere nei guai Emiliano. Suor Costanza torna in convento e incontra Umberto, un amico di infanzia.

Il bambino sembra ormai rassegnato all’idea di lasciare il convento. Suor Teresa è impegnata a mettere in scena la recita sull’infanzia di Gesù. Così, le viene in mente un’idea. Decide di coinvolgere Emiliano, Sara, Corinna e Marco. Il risultato è scoppiettante. Tra i quattro nascono competizione e gelosie.

Intanto, Cate grazie al coro, ha una possibilità in più di accedere al Conservatorio. Intanto, Ludovica dovrà fare i conti con una verità scioccante che riguarda sua madre e che la costringerà a prendere una decisione molto sofferta. Azzurra scopre un segreto sconvolgente che riguarda Sara e si chiede se sia giusto rivelarlo. Ricordiamo che le puntate sono visibili su RaiPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio