Tv e Spettacoli

Amici 2022, il serale: Luigi vince contro Albe, la sua “Rumore” omaggia Raffaella Carrà

Il cantante ha vinto e trionfato la sfida

La prima sfida di Amici 21 coinvolge la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini contro quella formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Luigi ha vinto con la sua Rumore facendo un omaggio a Raffaella Carrà. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

Amici 21: Luigi vince contro Albe e omaggia Raffaella Carrà

La prima sfida di Amici 21 coinvolge la squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini contro quella formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, Luigi ha vinto con la sua Rumore omaggiando Raffaella Carrà. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo.

La squadra di Anna Pettinelli schiera Albe, che canta una sua versione di Up Town Funk, brano di Bruno Mars, rivisitato con la scrittura di alcune barre. Risponde Luigi sulle note di Rumore di Raffaella Carrà, arrangiata in una esplosiva e personalissima versione. “Una bellissima energia, abbiamo iniziato a cannone”, commenta De Martino che dà il suo punto a Luigi. Anche Stash premia Luigi, che vince la prima sfida.

Dove vedere, streaming

Amici 21, il serale andrà in onda ogni sabato su Canale 5 alle ore 21.40 a partire dal 19 marzo 2022. Si potranno vedere le puntate in diretta o differita anche sul sito MediasetPlay.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio