Tv e Spettacoli

Tale e Quale Show: Paolantoni e Cirilli sono le Spice Girls con Eva Grimaldi e Laura Freddi

Tale e Quale Show: Paolantoni e Cirilli sono le Spice Girls con Eva Grimaldi e Laura Freddi. Continuano le performance da brividi di Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli a Tale e quale. Dopo aver chiamato vari ex concorrenti per farsi accompagnare nelle loro esibizioni. Oggi ne abbiamo altri per un risultato tutto da ridire. Andiamo a scoprire nel dettaglio la loro esibizione.

Tale e Quale Show: Paolantoni e Cirilli sono le Spice Girls

La scorsa settimana li abbiamo visti, insieme a Conticini, nel ruolo delle Las Ketchup. E questa volta? Insieme a Eva Grimaldi e Laura Freddi hanno dovuto interpretare le Spice Girls, un dei gruppi femminili più famosi e che ci ha fatto ballare tra gli anni ’90 gli anni 2000. La canzone scelta per loro è stata “Wannabe” direttamente dal videoclip ufficiale.

Sicuramente la performance è stata terribile, ma comunque hanno fatto divertire tutti. Si sono fatti tutti una grande risata. Ovviamente grandi applausi anche dal pubblico che adora i due comici e le loro esibizioni ogni settimana.

Carlo Conti interviene per evitare una polemica

Per l’esibizione dei due comici sono arrivate in aiuto Eva Grimaldi e Laura Freddi, ma da casa abbiamo notato subito che mancava un quinto membro. A svelare l’arcano c’ha pensato Carlo Conti: “Come vedete sono quattro e non cinque, questo è stato fatto per evitare la polemica“.

A quale polemica si riferisce Carlo? Presto detto, quella del blackface e la prova è che l’unica Spice che mancava in scena era proprio Mel B. Polemiche a parte, l’esibizione delle nostre Spice è stata un autentico disastro, ma anche adorabilmente trash.

Loretta Goggi è stata fin troppo buona: “Io come mi diverto con loro non mi diverto con nessuno. Bentornate a Laura Freddi ed Eva Grimaldi“.

Più realista invece Giorgio Panariello: “Io guardandovi pensavo ‘se ci fossero dei comici russi che li vedessero in televisione, cosa penserebbero?’. Mi meraviglio di Laura ed Eva che si confondono con questi qui“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio