Stasera in TV

Stop serie A e Champions, in tv tornano le partite del Mondiale 2006

Si comincia su Sky Sport Uno (canale 201) con la rassegna Sky Sport Classic, che raccoglierà i più grandi match dagli anni Novanta ad oggi, tra Serie A e campionati esteri, passando per i Mondiali e le coppe europee. A proposito di Campionato del mondo sabato 14 marzo a partire dalle 6 sarà di scena #orgoglioitaliano: 7 speciali dedicati alle 7 partite dell’Italia ai Mondiali del 2006, con la ricostruzione di quei giorni e la telecronaca integrale della semifinale Italia-Germania e della finale Italia-Francia. In chiusura di serata Federico Buffa farà rivivere ai telespettatori il trionfo agli Europei del 1968.

History Remix

Ma Sky Sport Classic offrirà anche uno sguardo sugli altri sport. La rubrica History Remix ospiterà il racconto delle grandi storie, dalle telecronache del tennis di Gianni Clerici e Rino Tommasi a quelle di Flavio Tranquillo e Federico Buffa per il basket NBA, senza dimenticare i motori con le imprese di Valentino Rossi (narrate da Guido Meda) e quelle della Ferrari (a cura di Carlo Vanzini).

L’informazione quotidiana

L’informazione quotidiana invece sarà come di consueto affidata a Sky Sport 24, tra notizie e approfondimenti. Sabato 14 sul canale 200 l’appuntamento #CasaSkySport raddoppierà con due finestre quotidiane (alle 15 e alle 19) e i telespettatori potranno interagire con tutti i protagonisti del canale — Alessandro Del Piero, Alessandro Costacurta, Paolo Di Canio, ma anche le grandi firme come Paolo Condò e Matteo Marani e i giornalisti di tutti gli sport — inviando le loro domande via WhatsApp o attraverso i canali social.


Leggi anche:

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio