Tv e Spettacoli

Taylor Swift: All too well diventerà un corto con Sadie Sink e Dylan O’Brien

La celebre canzone di Taylor Swift diventerà una pellicola cinematografica

La celebre canzone di Taylor Swift, All too well diventerà un corto cinematografico con Sadie Sink e Dylan O’Brien, scopriamo tutte le anticipazioni, quando esce e la locandina del nuovo lavoro della celebre cantante statunitense nota in tutto il mondo.

Quando esce il corto di Taylor Swift All too well: la locandina

Taylor Swift ha voluto fare un regalo ai suoi fan e per questo ha rivisitato la famosa canzone All too well con un arrangiamento che dura ben 10 minuti e che si trasforma in un breve cortometraggio, diretto dalla stessa artista e che funge da videoclip, con protagonisti, oltre a Taylor, gli attori Sadie Sink e Dylan O’Brien. Di seguito il post della cantante su Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift)

Taylor Swift registra di nuovo l’album Red

Red (Taylor’s Version), è il remake del quarto progetto discografico dell’artista, uscito nel 2012. La Swift ha commentato l’uscita del disco, oggi12 novembre, sui suoi social, rivolgendosi direttamente ai fan: “Solo un piccolo, amichevole promemoria: non avrei mai pensato fosse possibile tornare indietro e rifare tutti i miei lavori precedenti, scoprendo arte che pensavo perduta e gemme dimenticate lungo la strada, se voi non mi aveste incoraggiato. Red sta per essere di nuovo mio, ma è sempre stato nostro. Stasera si ricomincia. Red (Taylor’s version) è ora disponibile”.

L’ultima traccia dell’album è una speciale versione della famosissima All Too Well, un pezzo a cui Taylor tiene tanto e che racconta la breve storia d’amore con Jake Gyllenhaal. Per il video l’artista ha scelto due bravissimi attori, Sadie Sink e Dylan O’Brien, di 19 e 30 anni, la stessa età che avevano Gyllenhaal e la cantante quando si frequentavano.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio